Stefanini denuncia dopo il controllo antidoping | È normale che venga effettuato in questo modo?

Notizia in breve

Lucrezia Stefanini ha espresso dubbi dopo un controllo antidoping avvenuto durante gli US Open. La tennista italiana ha chiesto se fosse normale che il prelievo fosse stato effettuato in quel modo. Stefanini è stata eliminata al secondo turno, sconfitta nel derby italiano contro Jasmine Paolini. La giocatrice ha commentato la situazione sui social, sollevando interrogativi sulla procedura adottata durante l’esame.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’esperienza agli US Open di Lucrezia Stefanini si è conclusa al secondo turno, con la sconfitta nel derby italiano contro Jasmine Paolini. A distanza di alcuni giorni, però, la tennista azzurra ha deciso di raccontare sui social un episodio avvenuto durante la sua permanenza a New York, mostrando anc he una fotografia del vistoso ematoma comparso sul braccio. Al centro della vicenda c’è un controllo antidoping effettuato durante il torneo. Secondo quanto riferito dalla giocatrice, il prelievo sarebbe stato particolarmente problematico a causa della difficoltà nel trovare la vena. Attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, Stefanini ha spiegato nei dettagli quanto accaduto. 🔗 Leggi su Oasport.it

stefanini denuncia dopo il controllo antidoping 200 normale che venga effettuato in questo modo
© Oasport.it - Stefanini denuncia dopo il controllo antidoping: “È normale che venga effettuato in questo modo?”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

US Open, Stefanini e il livido sul braccio: “Colpa di un controllo antidoping…”Durante gli US Open, la tennista italiana è stata sottoposta a un controllo antidoping che le ha provocato un livido sul braccio.

Franco Torchia denuncia: «Otto ore al pronto soccorso di Lamezia dopo un incidente. È normale tutto questo?»Una ragazza è stata portata al pronto soccorso di Lamezia dopo un incidente che ha coinvolto un tamponamento tra due vetture.

Argomenti più discussi: Tennis e scommesse, la denuncia di Lucrezia Stefanini: Mi minacciarono di morte se non perdevo; Se a New York si salvano solo Paolini e Stefanini; La denuncia di Berrettini: Al Roland Garros minacce di morte dagli scommettitori; Us Open, la denuncia di Matteo Berrettini: 'Minacce di morte dagli scommettitori alla mia famiglia'.

stefanini denuncia dopo ilStefanini mostra il livido post-antidoping: 'Ancora qui dopo una settimana'La tennista Lucrezia Stefanini mostra un vistoso livido dopo un controllo antidoping agli US Open e interpella la WTA ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web