Franco Torchia denuncia | Otto ore al pronto soccorso di Lamezia dopo un incidente È normale tutto questo?

Notizia in breve

Una ragazza è stata portata al pronto soccorso di Lamezia dopo un incidente che ha coinvolto un tamponamento tra due vetture. Una vettura è finita fuori strada, schiantandosi contro una recinzione con pali di cemento, e risultava quasi distrutta. Un testimone ha denunciato di aver trascorso otto ore in attesa di assistenza, sollevando dubbi sulla gestione del pronto soccorso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una vettura sbalzata fuori strada dopo un tamponamento, l’impatto contro una recinzione sostenuta da pali di cemento, un’auto quasi distrutta e una ragazza portata al pronto soccorso per accertamenti. Poi una lunga, interminabile attesa, durata fino a tarda sera. È il racconto dello storico Franco Torchia, che ha affidato ai social la testimonianza di una giornata vissuta accanto alla figlia Silvia al Pronto soccorso del Presidio ospedaliero di Lamezia Terme. Una vicenda che Torchia racconta con rabbia, preoccupazione e, alla fine, anche con riconoscenza nei confronti del medico che ha preso in carico la ragazza. Un’esperienza personale che... 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

franco torchia denuncia otto ore al pronto soccorso di lamezia dopo un incidente 200 normale tutto questo
© Laprimapagina.it - Franco Torchia denuncia: «Otto ore al pronto soccorso di Lamezia dopo un incidente. È normale tutto questo?»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ernesto Passaro al Pronto Soccorso dopo un incidente: come sta oggiL'ex protagonista di Uomini e Donne si trova al Pronto Soccorso dopo un incidente.

Leggi anche: Bimbo di 4 anni portato al pronto soccorso con la gastroenterite, muore dopo poche ore

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web