Pezzotto il terzo album delle Brigate Morte esce il 21 Settembre
A due anni di distanza da PESC(Ep)ESCE, il collettivo IA salernitano Brigate Morte torna con un nuovo devastante album e sceglie di pubblicarlo il 21 settembre, giorno di San Matteo, la ricorrenza che più di ogni altra rappresenta la città in cui il progetto è nato. Si intitola PEZZOTTO il terzo album delle Brigate Morte, un progetto che anche questa volta racconta Salerno, i suoi luoghi, i suoi personaggi e a volte va a farsi un giro all’estero, mantenendo però intatti l’attaccamento al territorio e quello spirito provocatorio e satirico che li caratterizza. Il disco delle Brigate Morte è composto da 18 brani e contiene due collaborazioni particolarmente significative. 🔗 Leggi su Zon.it

Notizie e thread social correlati
J-Ax ha annunciato il suo nuovo album, “Vita morte miracoli”, in uscita il 4 settembreIl rapper ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, “Vita morte miracoli”, prevista per il 4 settembre.
Da bagnino a produttore, esce il primo albumIl primo album di Claviger, un vinile in 33 giri, è stato presentato ieri allo Scalo 54.
Argomenti più discussi: Brigate Morte, il nuovo album Pezzotto esce nel giorno di San Matteo; Caggiano e la cultura, un riconoscimento a Giuseppe Morra; Monte San Giacomo saluta l’Estate coi giornalisti Ruotolo e Borrometi.