Dybala paura nella notte

Notizia in breve

Durante la notte, il calciatore si è svegliato trovando la moglie in uno stato di shock. La cantante ha descritto l’episodio come “curioso”, senza specificare ulteriori dettagli. Ha anche rivelato che il marito ha una particolare abitudine durante il sonno, che lo ha portato a svegliarsi traumatizzato. L’episodio è stato condiviso pubblicamente senza indicare altre circostanze o conseguenze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si sveglia e trova la moglie così: “Traumatizzato” Oriana Sabatini  ha raccontato un curioso episodio vissuto insieme al  marito Paulo Dybala,svelando una sua particolare abitudine durante il sonno. Abitudine che, almeno in un’occasione, ha spaventato parecchio il calciatore. Ospite del programma  Sería increíble, in collegamento da Roma, la cantante ha parlato con ironia di ciò che può accadere durante le notti trascorse insieme al marito. Oriana ha spiegato di non essere sonnambula, ma di avere l’abitudine di ridere mentre sogna, spesso senza rendersene conto.  “Non sono sonnambula, ma  rido mentre sogno. Al mio povero marito è capitato di svegliarsi improvvisamente sentendo le mie risate nel cuore della notte”, ha fatto sapere. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

dybala paura nella notte
© Gbt-magazine.com - Dybala, paura nella notte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Vengo ADOTTATA dal CERVO DI 99 NOTTI su ROBLOX!

Video Vengo ADOTTATA dal CERVO DI 99 NOTTI su ROBLOX!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Terremoto magnitudo 4.1 in Italia: paura nella notte

Paura per l’incendio in un appartamento di Pitigliano nella notteNella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti a Pitigliano, in via Vicolo Gaeta, per un incendio divampato al terzo piano di un appartamento.

Temi più discussi: Da Dybala a Castro, c’è un’altra Argentina sui campi di Trigoria; Dybala verso il sì. Mora cerca il bis; Fenerbahçe-Roma, Gasperini ritrova la Champions in Turchia: Dybala-Malen per conquistare Istanbul; Roma, dal metal detector al controllo bagagli: l’hotel a Istanbul è super blindato.

dybala paura nella notteDybala, paura nella notte. Si sveglia e trova la moglie così: TraumatizzatoOriana Sabatini racconta la notte in cui terrorizzò Paulo Dybala nel sonno: una scena inquietante che il calciatore non ha mai dimenticato ... corrieredellosport.it

TG2 Tutto il bello che c'è del 10/09/2026Direttore Antonio Preziosi ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web