Ranucci straparla | per il 63 per cento potrei guidare il Paese

Notizia in breve

Sigfrido Ranucci ha dichiarato di non voler entrare in politica, definendola un mestiere troppo serio per lui. Durante la presentazione del suo libro, ha aggiunto che non ha intenzione di scendere in campo, anche se un sondaggio recente indica che il 63 per cento delle persone potrebbe vederlo come possibile guida del Paese. Ranucci ha parlato al Villetta Social Lab Garbatella, il quartiere della sua nascita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Non scendo in politica: la politica è una cosa seria e non mi sento all'altezza, è un mestiere troppo serio per me». Così Sigfrido Ranucci all'Adnkronos, a margine della presentazione del suo libro “Il ritorno della casta”, al Villetta Social Lab Garbatella, «dove sono nato, non come altri che sono emigrati in questo quartiere. Ogni riferimento è puramente casuale», aggiunge sorridendo. «Nonostante la campagna di discredito - sottolinea il giornalista - secondo il sondaggio Swg pubblicato da La7 ho il 7% di gradimento. Ma c'è anche un altro dato, il 63% degli italiani mi considera credibile per guidare il Paese. Ma Mentana questo non lo dice». 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

ranucci straparla per il 63 per cento potrei guidare il paese
© Liberoquotidiano.it - Ranucci straparla: per il 63 per cento potrei guidare il Paese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ranucci: “Per il 63% degli italiani potrei guidare il Paese, ma non mi candido”Secondo Ranucci, il 63% degli italiani potrebbe affidargli la guida del Paese, ma lui ha dichiarato di non volersi candidare.

Ranucci: “Non mi candido, ma per il 63% degli italiani sono credibile”Sigfrido Ranucci ha dichiarato di non candidarsi alle elezioni, ma ha affermato che il 63% degli italiani lo considera credibile.

Temi più discussi: Ranucci, ora si muove la procura: la denuncia del Meloniano che lo inchioda | Libero Quotidiano.it; Valter Lavitola aggredito in carcere: due giorni prima... cosa emerge | Libero Quotidiano.it; Dritto e Rovescio, Giuseppe Cruciani smaschera le toghe: La verità su Ranucci e la magistratura | Libero Quotidiano.it; Lavitola, l'ex compagna: Lui e Ranucci come il gatto e la volpe. E una email lo inchioda | Libero Quotidiano.it.

Report, il dopo Ranucci: una poltrona per dieci. Da Mottola all’idea Gomez, il sogno è GabanelliÈ cominciata la ricerca del successore di Ranucci. Sono, addirittura, dieci le possibili alternative a Sigfrido. Ma tra queste per ora non c’è il nome che batte tutti, l’insuperabile e l’inattaccabile ... ilmessaggero.it

Ranucci e il post in cui si paragona a Moro e Falcone: Messa a tacere la voce che spaventa. FdI: IgnobileAl via nel carcere di Rebibbia l’interrogatorio di garanzia per Valter Lavitola arrestato con l’accusa di essere il mandante dell’attentato nell’ottobre scorso ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web