Il sub viterbese Marco De Falco morto dopo un' immersione a Favignana | colpito da un malore quando era sulla barca

Notizia in breve

Un sub viterbese di 62 anni è deceduto mercoledì mattina a Favignana, nelle isole Egadi. Secondo quanto riferito, l'uomo aveva appena terminato un'immersione quando si è sentito male mentre si trovava sulla barca. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle cause del malore o sulle eventuali condizioni di salute preesistenti. La vittima è stata soccorsa, ma le sue condizioni sono risultate fatali poco dopo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tragedia mercoledì mattina a Favignana, nel Trapanese, dove il 62enne viterbese Marco De Falco è morto a causa di un malore accusato subito dopo aver effettuato un'immersione nelle acque delle isole Egadi. Il 62enne, esperto sommozzatore, insegnante della disciplina, si sarebbe sentito male al termine dell'immersione quando ormai era già risalito nella barca. A lanciare l'allarme gli altri occupanti del natante che, intuendo la gravità della situazione, hanno caricato il sub sul gommone del diving per riportarlo urgentemente a terra. Durante la navigazione i compagni hanno iniziato a praticargli il massaggio cardiaco. Ad attenderli al loro arrivo al porto di Punta Longa il personale del 118 di Palermo, che ha trasferito De Falco in codice rosso al presidio sanitario di Favignana. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

il sub viterbese marco de falco morto dopo un immersione a favignana colpito da un malore quando era sulla barca
© Roma.corriere.it - Il sub viterbese Marco De Falco morto dopo un'immersione a Favignana: colpito da un malore quando era sulla barca
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Malore durante un’immersione a Favignana: muore a 62 anni il sub esperto di Viterbo Marco De FalcoUn sub di 62 anni di Viterbo è morto a Favignana dopo aver accusato un malore durante un'immersione.

Chi era Tiziana De Micheli manager di Barilla morta dopo il malore nell'immersione a CamogliTiziana De Micheli, manager di Barilla, è morta dopo un malore durante un’immersione a Camogli.

Temi più discussi: Marco De Falco, sub di Viterbo morto per un malore dopo un'immersione; Malore durante un'immersione a Favignana: muore a 62 anni il sub esperto di Viterbo Marco De Falco; Tragedia nelle acque delle Egadi, muore sub viterbese dopo un’immersione; Sub viterbese muore per un malore a Favignana dopo un’immersione.

marco de falco il sub viterbese marcoIl sub viterbese Marco De Falco morto dopo un'immersione a Favignana: colpito da un malore quando era sulla barcaIl personale del 118 ha trasferito De Falco in codice rosso al presidio sanitario di Favignana, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il 62enne non c'è stato niente da fare ... roma.corriere.it

marco de falco il sub viterbese marcoIl bene dei ragazzi per Marco De Falco: Buon viaggio prof., grande uomo e amicoVITERBO - Ha visto crescere bambini e ragazzi. E proprio loro ricordano l'amato insegnante Marco De Falco, morto dopo un'immersione nelle acque di ... etrurianews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web