Il New York Times celebra Calafiori l’anticonformista | Non è solo un calciatore è una fonte di gioia

Notizia in breve

Un difensore italiano ha lasciato il suo paese due volte per seguire i propri sogni nel calcio. È anche noto per ascoltare musica UK drill, per migliorare l’inglese. Il New York Times lo descrive come un elemento che porta gioia, più che un semplice calciatore. La sua scelta di trasferirsi e il suo stile di vita lo rendono un esempio di anticonformismo tra i giovani atleti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Quanti giocatori italiani, e per di più difensori, conoscete che hanno scelto di lasciare il proprio paese due volte per inseguire i propri sogni? Conoscete molte persone che ascoltano musica UK drill per imparare l’inglese?”. E quanti giocatori conoscete – continua retoricamente il New York Times – che a soli 16 anni hanno subito gravi infortuni al legamento crociato anteriore che li hanno tenuti fuori per nove mesi, e che hanno continuato ad avere problemi fisici anche dopo il rientro, per poi volteggiare sul campo con la sua stessa disinvoltura in Premer League? Il Nyt parla di Riccardo Calafiori, che in Inghilterra definiscono “unicorno”: un difensore totale, che segna, ha personalità, atletismo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il new york times celebra calafiori l8217anticonformista non 232 solo un calciatore 232 una fonte di gioia
© Ilnapolista.it - Il New York Times celebra Calafiori l’anticonformista: “Non è solo un calciatore, è una fonte di gioia”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Arsenal fans CELEBRATE on the streets of north London!

Video Arsenal fans CELEBRATE on the streets of north London!

Notizie e thread social correlati

“La Gioia del Popolo” tornata di moda: il New York Times riscopre Garrincha, con un necrologio arrivato 43 anni dopoIl New York Times ha pubblicato un necrologio dedicato a Garrincha, calciatore brasiliano, 43 anni dopo la sua morte.

Mondiali 2026, Ibrahimovic ridicolizzato dal New York Times: "Solo battute e proclami"Il New York Times ha criticato Zlatan Ibrahimovic, definendolo “solo battute e proclami”.

Temi più discussi: Giornalismo, Trump contro il New York Times: IA ha diritto di addestrarsi sui vostri archivi; Nyt, 'dopo l'11/9 cittadini a New York ingannati sulla qualià dell'aria'; RASSEGNA STAMPA - Notizie economiche del New York Times del 4 settembre; Fair use di Stato: il Dipartimento di Giustizia si schiera con OpenAI contro il New York Times.

new york times il new york timesIl New York Times celebra la Festa del Torrone: Tra i festival autunnali più deliziosi d’EuropaC’è un appuntamento autunnale italiano che ha conquistato la prima pagina dello stile di vita globale. Il New York ... cremonaoggi.it

new york times il new york timesMora pronto all'esordio in Champions. L'incredibile elogio del New York Times: Ricorda MessiIl celebre quotidiano americano lo ha inserito nella lista dei 10 calciatori esordienti da tenere d'occhio ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web