Aggressione omofoba Marcia per Alex

Notizia in breve

Due persone sono state denunciate in relazione all’aggressione omofoba avvenuta a fine agosto, che ha portato alla morte di un giovane di origini salvadoregne. La vittima, di 23 anni, è stata trovata senza vita il 2 settembre nella casa occupata abusivamente a pochi metri dal luogo dell’aggressione. Una marcia si è svolta per ricordare Alexander Escobar.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una marcia per ricordare Alexander Escobar, il ventitreenne di origini salvadoregne, vittima a fine agosto di un’aggressione a sfondo omofobo e poi ritrovato senza vita il 2 settembre nella casa che occupava abusivamente, a poche decine di metri dal luogo dell’accaduto, per cui sono state denunciate due persone. L’iniziativa è del gruppo Vigevano Bene Comune e si svolgerà questa sera dalle 21. Il ritrovo è sul ponte della Giacchetta (nella foto), in pieno centro, il luogo dove il giovane era stato dapprima malmenato e poi gettato nelle acque del Naviglio Sforzesco. "Lo scorso 21 agosto Alexander Escobar è stato insultato, aggredito e gettato nel Naviglio Sforzesco proprio in corrispondenza del ponte della Giacchetta – si legge nell’appello diffuso da Vigevano Bene Comune –. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

aggressione omofoba marcia per alex
© Ilgiorno.it - Aggressione omofoba. Marcia per Alex
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Aggressione omofoba a Palermo, tre nordafricani indagatiLa notte del 18 settembre dello scorso anno, una coppia di uomini è stata aggredita nella zona di via Roma a Palermo.

Vigevano, aggressione omofoba: giovane spinto nel Naviglio SforzescoA Vigevano, un giovane è stato aggredito e spinto nel Naviglio Sforzesco dopo aver ricevuto insulti a sfondo omofobo.

Temi più discussi: Aggressione omofoba. Marcia per Alex; Domani sera (mercoledì) una marcia per Alexander, il ragazzo aggredito, gettato nel Naviglio e poi trovato senza vita in una casa abbandonata; Vigevano, trovato morto il 24enne vittima dell’aggressione omofoba di agosto.

aggressione omofoba marcia perAggressione omofoba. Marcia per AlexUna marcia per ricordare Alexander Escobar, il ventitreenne di origini salvadoregne, vittima a fine a agosto di un’aggressione a ... ilgiorno.it

aggressione omofoba marcia perDomani sera (mercoledì) una marcia per Alexander, il ragazzo aggredito, gettato nel Naviglio e poi trovato senza vita in una casa abbandonataL'iniziativa (il ritrovo è fissato al ponte della Giacchetta dalle ore 21) è stata promossa da Vigevano Bene Comune ... informatorevigevanese.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web