7 ottobre | Bibi ignorò l’allerta

Notizia in breve

Il 7 ottobre, il governo israeliano ignorò un’allerta, secondo quanto riferito. Se il premier in carica perderà le elezioni tra circa un mese e mezzo, dovrà affrontare una commissione d’inchiesta statale istituita per indagare su quanto accaduto in quella data, che per tre anni si è rifiutata di intervenire. La commissione ha iniziato le indagini riguardo alle decisioni e alle azioni del governo in quel giorno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se Benyamin Netanyahu perderà le elezioni tra un mese e mezzo, dovrà fare i conti con quella commissione d’inchiesta statale sul 7 ottobre che per tre anni si è rifiutato . il manifesto. 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

7 ottobre bibi ignor242 l8217allerta
© Ilmanifesto.it - 7 ottobre: Bibi ignorò l’allerta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Attentato a Ranucci, Lavitola conferma: “La scelta fu solo mia”. Il conduttore di Report ignorò l’allarme perché considerato non attendibileUn uomo ha confermato di aver deciso da solo di pianificare un attentato contro il conduttore di Report.

Leggi anche: Mamdami has a dream: arrestare Bibi

Temi più discussi: 7 ottobre: Bibi ignorò l’allerta; 7 ottobre: Netanyahu ignorò l’avviso; Israele, media shock: Netanyahu venne avvertito del 7 ottobre | L'ufficio del premier: Menzogna totale; In Israele scomposte reazioni bipartisan. Il prezzo lo pagheranno i palestinesi.

7 ottobre bibi ignorò7 ottobre: Bibi ignorò l’allertaSe Benyamin Netanyahu perderà le elezioni tra un mese e mezzo, dovrà fare i conti con quella commissione d’inchiesta statale sul 7 ottobre che per tre anni si è rifiutato di istituire. I leader dei ... ilmanifesto.it

7 ottobre bibi ignoròL'ultima trovata dei Netanyahu,: Bibi vittime del complotto del 7 ottobrePassare da colpevole a vittima. Vittima del complotto del 7 ottobre. È l’ultima trovata della coppia che impera su Israele: Benjamin e Sara Netanyahu. globalist.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web