Una panchina per Maria Grazia Di Domenico morta a Roma per un'intervento | La memoria vive nel cuore di chi resta

Notizia in breve

Una panchina dedicata a Maria Grazia Di Domenico sarà inaugurata il 11 settembre a Cava de’ Tirreni, nel giorno in cui avrebbe dovuto sposarsi. La donna è morta a Roma a causa di un intervento chirurgico. La famiglia ha deciso di mantenere viva la memoria attraverso questa iniziativa e altri momenti pubblici. La panchina sarà collocata in un luogo pubblico, come segno di ricordo e presenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La famiglia di Maria Grazia Di Domenico continua a tenerne viva la memoria con iniziative e momenti pubblici. L’11 settembre, nel giorno in cui avrebbe dovuto sposarsi, a Cava de’ Tirreni sarà inaugurata una panchina in suo ricordo. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fernando Gago torna in panchina dopo l’attacco di cuore: “Ho una seconda possibilità per vivere”Fernando Gago è tornato in panchina dopo aver avuto un attacco di cuore durante una conferenza stampa.

Leggi anche: Decima edizione di “La Terrazza” a San Casciano dei Bagni: “Una panchina dove si racconta l’Italia di oggi”

Temi più discussi: Una panchina per Maria Grazia Di Domenico, morta a Roma per un'intervento: La memoria vive nel cuore di chi resta; IL RICORDO CHE RESTA: A CAVA DE’ TIRRENI UNA PANCHINA PER MARIA GRAZIA DI DOMENICO; Grande successo per l'ottava edizione del concorso fotografico 'Marina di Pisa, il mare e la sua gente'; Da Genova a Bari, undici ore di viaggio per il record del governo Meloni.

maria grazia di una panchina per mariaUna panchina per Maria Grazia Di Domenico, morta a Roma per un’intervento: La memoria vive nel cuore di chi restaLa famiglia di Maria Grazia Di Domenico continua a tenerne viva la memoria con iniziative e momenti pubblici. L’11 settembre, nel giorno in cui avrebbe dovuto sposarsi, a Cava de’ Tirreni sarà ... fanpage.it

maria grazia di una panchina per mariaIL RICORDO CHE RESTA: A CAVA DE’ TIRRENI UNA PANCHINA PER MARIA GRAZIA DI DOMENICOSpettacoli-Eventi: ?Ci sono assenze che non diventeranno mai vuoto, ma presenza viva nel cuore di chi resta. A cinque anni di distanza da quel tragico maggio del 2 ... cilentonotizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web