Serrone Ricorre oggi 8 Settembre il trigesimo dalla dipartita dell’Avv Isidoro Sperati spentosi all’età di 82 anni
Oggi si ricorda il trentesimo giorno dalla morte dell’avvocato Isidoro Sperati, deceduto all’età di 82 anni.
SERRONE – Ricorre oggi, 8 Settembre, il trigesimo dalla dipartita dell’Avv. Isidoro Sperati spentosi all’età di 82 anni. Apprezzato e stimato avvocato molto noto in Ciociaria, con la sua morte ha lasciato un vuoto profondo tra i colleghi, le istituzioni e i tanti cittadini che nel corso della sua lunga carriera hanno avuto modo di apprezzarne la competenza e la dedizione nei vari ambiti nei quali si è cimentato. Nato nel 1944, Sperati ha intrapreso gli studi classici presso il prestigioso Istituto Conti Gentili di Alatri, gettando le basi per quella che sarebbe diventata una carriera esemplare nel campo del diritto. La sua vita professionale è stata segnata da un impegno costante e da incarichi di grande rilievo. 🔗 Leggi su Cronachecittadine.it
Notizie e thread social correlati
Colleferro. “Passaggio del Collare” al locale Rotary Club. L’Avv. Pietro Sperati è il nuovo presidenteIl Rotary Club di Colleferro ha nominato come nuovo presidente l’avvocato Pietro Sperati.
Campionessa di pole dance a 82 anni, la storia di Idanna: "L’età non è un alibi"A 82 anni, una donna residente in Piemonte è riconosciuta come la ballerina di pole dance più anziana al mondo.