Scontri per Fakir a Bologna salgono a 26 le denunce | 15 per devastazione E sono 150 le posizioni al centro delle indagini

Notizia in breve

A Bologna, le autorità hanno denunciato 26 persone in relazione agli scontri avvenuti dopo la morte di Abderrahim Fakir, tra cui 15 per devastazione. Sono 150 le posizioni attualmente sotto indagine. Le forze dell'ordine hanno analizzato filmati e testimonianze per identificare i responsabili delle violenze scoppiate nel quartiere del Pilastro. Le indagini continuano per accertare le responsabilità e il dettaglio delle azioni compiute durante gli scontri.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

 Da un' ulteriore scrematura dei filmati sugli scontri di piazza all'indomani della morte di Abderrahim Fakir al Pilastro di Bologna, sono emersi «altri 15 profili criminali, destinatari di segnalazioni formali per devastazione, resistenza aggravata a pubblico ufficiale, lancio di oggetti in occasioni di manifestazioni pubbliche e travisamento».  La Questura di Bologna aggiorna oggi il bilancio delle indagini sugli scontri del 20 luglio scorso; bilancio che conta ora circa 150 posizioni al vaglio, un arresto, 26 deferiti e quattro daspo urbani.  Ma anche due sanzioni amministrative e un arresto in flagranza. Indagini... 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it

scontri per fakir a bologna salgono a 26 le denunce 15 per devastazione e sono 150 le posizioni al centro delle indagini
© Corrieredibologna.corriere.it - Scontri per Fakir a Bologna, salgono a 26 le denunce: 15 per devastazione. «E sono 150 le posizioni al centro delle indagini»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Morte di Fakir a Bologna, il sindaco Lepore difende la manifestazione: Stare accanto alla ...

Video Morte di Fakir a Bologna, il sindaco Lepore difende la manifestazione: Stare accanto alla ...

Notizie e thread social correlati

Scontri per Fakir a Bologna, salgono a 26 le denunce: 15 per devastazione. «E sono 150 le posizioni al vaglio delle indagini»Dopo gli scontri avvenuti nel quartiere Pilastro di Bologna, le forze dell’ordine hanno presentato 26 denunce, 15 delle quali per devastazione.

Leggi anche: Fakir morto ammanettato a Bologna, le notizie in diretta | Il bilancio di guerriglia e scontri: undici feriti, auto in fiamme e devastazione. Attacchi al sindaco Lepore: «Dimissioni»

Temi più discussi: Antagonisti e migranti in assemblea per Fakir: Abuso di potere, la verità è lontana; Morte di Abderrahim Fakir, presidio a Firenze. Scontri a Bologna, Siulp: 'Feriti 24 agenti fiorentini'; Insegnante ricoverato in Indonesia: da Brescia un appello per pagare le cure; No justice no peace: verità e giustizia per Fakir!.

scontri per fakir aScontri a Bologna dopo la morte di Fakir, altri 15 indagati per la guerriglia in cittàAltre 15 persone sono sottoposte a indagini per la notte di guerriglia che si scatenò a Bologna il 20 luglio scorso, dopo la manifestazione per la morte di Fakir al Pilastro, l'uomo che morì durante u ... dire.it

scontri per fakir aScontri per Fakir, salgono a 26 le denunce, 15 per devastazioneSalgono a 26 le persone denunciate alla Procura di Bologna per gli scontri della serata del 20 luglio, le proteste dopo la morte di Abderrahim Fakir. (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web