Non sono scomparsa Sono qui da martedì e dovrò rimanerci ancora per un po’ di giorni | il messaggio di Regina Baresi dal letto di un ospedale
Regina Baresi ha pubblicato un messaggio sui social dal letto di un ospedale, specificando di essere ricoverata da martedì e di dover rimanere ancora alcuni giorni. Ha aggiunto che non è scomparsa e che, se avesse voluto essere paziente, si sarebbe fatta ricoverare. Baresi, ex calciatrice dell’Inter, è figlia di Giuseppe Baresi e nipote di Franco.
“‘Se volevo essere paziente mi facevo ricoverare ‘. Eccomi, non sono scomparsa “. Si apre così il messaggio social di Regina Baresi, ex calciatrice dell’Inter, figlia di Giuseppe Baresi e nipote di Franco, dal letto di un ospedale. L’ex attaccante nerazzurra è stata infatti ricoverata al San Raffaele a causa di un’infezione renale. Oggi opinionista e molto seguita sui social, Regina Baresi ha aggiornato tutti con un post: “Sono qui da martedì sera e dovrò rimanerci ancora per un pochino di giorni, per fortuna niente di grave ho un’infezione renale con due piccoli ascessi che spero si risolvano entro la fine della prossima settimana”, ha scritto l’ex calciatrice, che ha poi concluso con un velo di ironia: “P. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

GINO PAOLI COM'È MORTO: LE CAUSE DEL DECESSO DEL LEGGENDARIO CANTAUTORE ITALIANO
Notizie e thread social correlati
Regina Baresi ricoverata in ospedale, la "febbre a 39,5 che non scende" e il messaggio al compagnoRegina Baresi è stata ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di un’infezione renale.
Milo Infante saluta il pubblico Rai dallo studio vuoto di Ore 14: “Oggi è il mio ultimo giorno qui e sono un po’ emozionato. Ma ci sono altri mondi…”- VIDEOMilo Infante ha concluso il suo turno in studio vuoto di Rai 2, annunciando che si tratta del suo ultimo giorno.
Temi più discussi: Regina Baresi ricoverata, la corsa in ospedale con la febbre altissima e poi la dedica al compagno: Sei la mia cura; Regina Baresi ricoverata a Milano per un'infezione renale. Il messaggio al compagno Lorenzo: Non mi hai mai lasciata sola e mi hai fatto sentire bella, nonostante tutto; Regina Baresi ricoverata al San Raffaele: Febbre a 39,5, stavo malissimo. La dedica al compagno; Regina Baresi ricoverata in ospedale, la febbre a 39,5 che non scende e il messaggio al compagno.
Regina Baresi ricoverata a Milano per un'infezione renale. Il messaggio al compagno Lorenzo: Non mi hai mai lasciata sola e mi hai fatto sentire bella, nonostante tuttoL'ex calciatrice dell'Inter femminile, ora opinionista tv, è figlia di Giuseppe, storico capitano e viceallenatore dell’Inter e nipote di Franco, bandiera del Milan. È ricoverata al San Raffaele ... milano.corriere.it
Regina Baresi ricoverata al San Raffaele: Febbre a 39,5, stavo malissimo. La dedica al compagnoSe volevo essere paziente mi facevo ricoverare. Regina Baresi sceglie l'ironia per raccontare sui social il ricovero all'ospedale San Raffaele. Una foto dal ... ilmessaggero.it