Alcaraz cambia battaglia | abbandona il gruppo che vuole più soldi Ora punta a un calendario più soft

Notizia in breve

Carlos Alcaraz ha lasciato il gruppo di giocatori che chiedevano una quota maggiore dei ricavi dei tornei del Grande Slam. Ora il tennista punta a un calendario più leggero, senza partecipare alle iniziative di rivendicazione collettiva. La decisione riguarda esclusivamente aspetti contrattuali e di pianificazione delle competizioni, senza coinvolgere modifiche al suo programma di tornei. La scelta non prevede cambiamenti nelle sue attività sportive sul campo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Carlos Alcaraz è uscito dal gruppo. Non si tratta di tennis, almeno quello sul campo, ma di quello dei migliori giocatori e giocatrici impegnati nella battaglia per ottenere una maggiore quota dei ricavi dei tornei del Grande Slam. Una decisione che rappresenta un duro colpo per la campagna e apre anche una distanza significativa, diciamo di pensiero e visione del futuro di questo sport, con il suo grande rivale, Jannik Sinner, che è invece tra i principali sostenitori dell'iniziativa.  La rivelazione arriva dal Times, con un articolo che nel bel mezzo di uno Slam come lo Us Open, in corso a New York, ha fatto ancora più rumore. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

alcaraz cambia battaglia abbandona il gruppo che vuole pi249 soldi ora punta a un calendario pi249 soft
© Gazzetta.it - Alcaraz cambia battaglia: abbandona il gruppo che vuole più soldi. Ora punta a un calendario più soft
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Carlos Alcaraz Serve and Play - New Practice Video

Video Carlos Alcaraz Serve and Play - New Practice Video

Notizie e thread social correlati

Alcaraz è uscito dal gruppo di Sinner: abbandona la lotta per i premi, ora la sua battaglia è il calendarioCarlos Alcaraz ha deciso di uscire dal gruppo di giocatori che si battevano per aumentare i premi in denaro nel circuito.

Rifiuti, stangata sui costi: + 9%. “Ma in bolletta sarà più soft”. Il centrodestra abbandona l’aulaIl costo della gestione dei rifiuti aumenterà di quasi il 9% rispetto all’anno precedente, superando leggermente l’8% previsto in precedenza.

Temi più discussi: Alcaraz si sfila dalla battaglia sul prize money degli Slam. Nel 2027 tornerà a Rotterdam; La Thula, Malen e... i nuovi arrivi: gli attaccanti top da prendere al fantacalcio; Alcaraz è uscito dal gruppo di Sinner: abbandona la lotta per i premi, ora la sua battaglia è il calendario; Alcaraz è uscito dal gruppo di Sinner | abbandona la lotta per i premi ora la sua battaglia è il calendario.

alcaraz cambia battaglia abbandonaAlcaraz si sfila dalla battaglia sul prize money degli Slam. Nel 2027 tornerà a RotterdamTennis - ATP | Lo spagnolo abbandona il gruppo dei giocatori che chiede agli Slam una quota maggiore dei ricavi e sembra voler concentrare l'attenzione sul calendario. Intanto è già ufficiale il suo r ... ubitennis.com

alcaraz cambia battaglia abbandonaAlcaraz è uscito dal gruppo di Sinner: abbandona la lotta per i premi, ora la sua battaglia è il calendarioIl rappresentante storico di Alcaraz, Albert Molina, lo ha comunicato al gruppo poco prima dell'Us Open, scrive il Times ... ilnapolista.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web