Incidenti troppa velocità Lungomare di Napoli ad alto rischio | Quei dossi sono un bluff

Notizia in breve

Una giovane turista di 24 anni, originaria di Lecce, è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita sul lungomare di Napoli nella sera di venerdì. La ragazza si trova in condizioni stabili ma serie. L’incidente è stato causato, secondo le prime ricostruzioni, da un’eccessiva velocità, e si segnala che alcuni dossi presenti lungo il percorso sono considerati inefficaci per ridurre i rischi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È in condizioni gravi ma stabili la giovane turista investita sul lungomare di Napoli, nella tarda serata di venerdì. La 24enne originaria di Lecce, travolta mentre stava attraversando viale Antonio Dhorn da un'auto pirata, è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale del Mare, monitorata costantemente dalle equipe mediche che l'hanno presa in carico dopo i primi soccorsi del 118 e l'assistenza al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini. I medici sono intervenuti per decomprimere e arginare l'emorragia causata dal trauma cranico provocato dall'impatto violento con l'auto che le ha procurato politraumi diffusi in tutto il corpo e la sua prognosi rimane strettamente riservata. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

incidenti troppa velocit224 lungomare di napoli ad alto rischio quei dossi sono un bluff
© Ilmattino.it - Incidenti, troppa velocità, Lungomare di Napoli ad alto rischio: «Quei dossi sono un bluff»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Parisi (Lega): “Su Alta Velocità e treni regionali si fa troppa confusione, le competenze sono della Regione”Domenico Parisi ha affermato che sulla gestione di Alta Velocità e treni regionali si crea molta confusione, poiché le competenze sono della Regione.

Carrarese Trasferta ad alto rischio ad Ascoli. Gli azzurri troveranno un ambiente infuocatoLa Carrarese affronta una trasferta ad Ascoli, con un ambiente molto caldo e teso.

Temi più discussi: Incidenti, troppa velocità, Lungomare di Napoli ad alto rischio: Quei dossi sono un bluff; Via Petrarca, folle gara per la sosta selvaggia: Noi prigionieri in casa; Polo orafo: startup, formazione e giovani dalla Campania un piano da 60 milioni.

lungomare di napoli incidenti troppa velocità lungomareIncidenti, troppa velocità, Lungomare di Napoli ad alto rischio: Quei dossi sono un bluffÈ in condizioni gravi ma stabili la giovane turista investita sul lungomare di Napoli, nella tarda serata di venerdì. La 24enne originaria di Lecce, travolta mentre ... ilmattino.it

lungomare di napoli incidenti troppa velocità lungomareNapoli, studentessa 24enne travolta sul lungomare: è grave. Caccia al pirata della stradaNapoli: ?Drammatico incidente nella tarda serata di ieri sul lungomare di Napoli. Una studentessa di ventiquattro anni, originaria della provincia di Lecce, ... corrieresalentino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web