Incidente oggi in A1 | auto si ribalta in galleria e prende fuoco nel tratto fiorentino Rogo di un’altra macchina a pochi km
Un'auto si è ribaltata e ha preso fuoco oggi in una galleria dell’A1 tra Barberino del Mugello e Calenzano, in direzione Firenze. L’incidente è avvenuto nel tunnel Santa Lucia, uno dei più grandi d’Europa. A pochi chilometri di distanza si è verificato un altro incendio di un veicolo, senza conseguenze note. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La circolazione è stata temporaneamente interrotta nel tratto interessato.
Firenze, 7 settembre 2026 – Paura per il ribaltamento e il successivo incendio di un’auto sull’A1. Accade in uno dei tunnel più grandi d’Europa, la galleria Santa Lucia, in direzione Firenze tra Barberino del Mugello e Calenzano. Da capire cosa ha provocato il ribaltamento dell’auto. Immediato l’allarme ai vigili del fuoco, con diverse telefonate degli automobilisti. Ad intervenire il comando di Firenze con i distaccamenti di Barberino del Mugello, Borgo San Lorenzoe Firenze Ovest. L’incidente è accaduto intorno alle 14.45. I vigili del fuoco hanno provveduto ad assistere gli occupanti dell’auto, rimasti feriti, e a mettere in sicurezza il mezzo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Fuga di cinque minori (tutti positivi allalcoltest) dal posto di blocco: muore 16enne
Notizie e thread social correlati
Incidente in A14, auto si ribalta nel tratto bolognese: traffico in tilt. Dove uscireAlle 7 di stamattina, un’auto si è ribaltata sull’A14 tra Bologna Borgo Panigale e il bivio con l’A1 in direzione Bologna.
Argomenti più discussi: Camion in fiamme: chiusa l’A1 in entrambe le direzioni; Autostrada, mezzo in fiamme: code in A1; Incendio nei pressi dell'A1, paura a Valmontone; Rientro dalle vacanze, traffico intenso sull’A1: rallentamenti tra Fidenza e Fiorenzuola.
Si chiamava Cesare Cesarini e aveva 70 anni. Per anni aveva messo la sua esperienza al servizio delle imprese e della formazione dei più giovani. È lui la vittima del grave incidente avvenuto oggi sull’A1. Dopo la notizia della sua morte sono arrivati tanti me facebook