Ho perso 15.000 euro sui siti di trading sembrava tutto vero | la storia di Arianna
Arianna ha raccontato di aver perso 15.000 euro investendo su siti di trading falsi. Dopo aver cliccato su una pagina web ingannevole, ha iniziato settimane di telefonate con un consulente finto, che ha guadagnato la sua fiducia. La donna ha spiegato di aver creduto nella veridicità delle offerte e di aver effettuato diversi bonifici, convinta di investire in modo sicuro.
Prima il click su una pagina fake, poi le settimane di telefonate con un finto consulente capace di conquistare la fiducia della vittima. Su Fanpage.it abbiamo raccolto la testimonianza di Arianna (nome di fantasia) che insieme al compagno ha perso 15.000 euro dopo essere cascata in una rete di finti consulenti d'investimento. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Il Copy Trading funziona davvero Lo provo su Naga
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Trova e visita un bilocale in affitto a Milano, ma è una truffa: “Ho versato e perso 2.340 euro”
“Ho trasformato il seminterrato di casa in una pista da hockey per i miei figli. Ho fatto tutto da sola, ‘improvvisando’ passo dopo passo. Ho speso 15 mila euro”: la storia di Amanda VernaciUn genitore ha convertito il seminterrato di casa in una pista da hockey, spendendo circa 15 mila euro.