Ho indossato le parrucche per nascondere la mia perdita di peso spaventosa Sembravo il fot**to cadavere mummificato Tutto è iniziato dopo la morte di mio padre Ozzy | parla Kelly Osbourne
Kelly Osbourne ha dichiarato di aver indossato parrucche per coprire una significativa perdita di peso, descrivendola come spaventosa e causata dalla morte di suo padre. Ha spiegato che il suo aspetto si faceva somigliare a un cadavere mummificato, e ha attribuito il cambiamento fisico alla perdita del genitore, definendola un’esperienza “straziante”.
Kelly Osbourne ha rivelato di aver indossato parrucche per aiutare a nascondere la sua “spaventosa” perdita di peso dopo la “straziante” morte di suo padre, Ozzy Osbourne.”Sembravo il fottuto Crypt Keeper (celebre personaggio macabro e ghignante, un cadavere mummificato e parlante che introduce le storie dell’orrore, ndr)”, ha detto al Daily Mail. “Ho detto: ‘ Questo è spaventoso. Non sapevo di avere questo aspetto ‘ – ha ricordato – La mia spina dorsale era così sottile che potevi vedere ogni singolo osso”. Riflettendo sulla morte di Ozzy all’età di 76 anni nel luglio 2025, Kelly ha ammesso di essere accecata da quello che le accadeva attorno perché “stavo soffrendo così tanto”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Kelly Osbourne ricorda il padre Ozzy a un anno dalla morte: “Un dolore infinito”Kelly Osbourne ha ricordato il padre, Ozzy, morto il 22 luglio 2025, a un anno dalla scomparsa.
Kelly Osbourne asfalta Dee Snider dopo le critiche su Ozzy: “Un uomo delirante che nutre vendetta, il suo ultimo successo risale a più di 40 anni fa”Kelly Osbourne ha commentato le critiche di Dee Snider su Ozzy Osbourne, definendo l’ex cantante come un uomo delirante che nutre vendetta.