Giovani e futuri ingegneri Motori auto e adrenalina col team Haas di Formula 1

Notizia in breve

In due giorni, oltre 3.000 persone hanno partecipato all’evento dedicato alla scuderia Haas di Formula 1, che si è svolto all’ex Refettorio di San Paolo. L’iniziativa ha coinvolto giovani, studenti, appassionati e curiosi, offrendo l’opportunità di incontrare tecnici, ingegneri e specialisti del team impegnato nel Gran Premio d’Italia a Monza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oltre 3mila persone in due giorni, tra giovani, studenti, appassionati e curiosi, hanno partecipato a ’Ferrara Meets the Tgr Haas F1 Team. Emozione talento velocità’, l’iniziativa che sabato e ieri ha portato all’ex Refettorio di San Paolo tecnici, ingegneri e specialisti della scuderia americana, impegnata nel Gran Premio d’Italia a Monza. Aerodinamica, progettazione, software, produzione e attività in pista, ma soprattutto la possibilità, per tanti giovani, studenti e neolaureati di incontrare i professionisti che ogni giorno lavorano allo sviluppo di una monoposto di Formula 1. Oltre dieci i temi affrontati durante gli incontri:... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

giovani e futuri ingegneri motori auto e adrenalina col team haas di formula 1
© Ilrestodelcarlino.it - Giovani e futuri ingegneri. Motori, auto e adrenalina col team Haas di Formula 1
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Nigerian Man Handcrafts Boxy SUV From Scratch Using Simple Tools

Video Nigerian Man Handcrafts Boxy SUV From Scratch Using Simple Tools

Notizie e thread social correlati

F1, a Monza Velo torna in pista al fianco del team McLaren Mastercard Formula 1 TeamVelo, marchio di BAT Italia, torna a correre in Formula 1, affiancando il team McLaren durante il Gran Premio d’Italia del 2026 a Monza.

Adrenalina e sguardi d’acciaio: Chris Hemsworth e Idris Elba riaccendono i motori sul set di Tyler Rake 3Le riprese di Tyler Rake 3 sono iniziate, con le prime immagini condivise sui social ufficiali.

Temi più discussi: Giovani e futuri ingegneri. Motori, auto e adrenalina col team Haas di Formula 1; FORMULA 1, OLTRE TREMILA PERSONE PER LA DUE GIORNI DI HAAS A FERRARA: GIOVANI E FUTURI INGEGNERI A INCONTRO CON I PROFESSIONISTI DEL TEAM. NELL'EX REFETTORIO LEZIONI E DIMOSTRAZIONI, IN MOSTRA COMPONENTI U; Dalla passione alla Formula 1: Haas cerca talenti a Ferrara; Il team Haas di Formula 1 in città . Due giorni di incontri con i tecnici e reclutamento per i giovani.

haas di formula giovani e futuri ingegneriFormula 1 a Ferrara, l'iniziativa Haas chiude con oltre 3mila presenze: Boom di appassionatiOltre 3mila persone in due giorni, tra giovani, studenti, appassionati e curiosi, hanno partecipato a ‘ Ferrara Meets the Tgr Haas F1 Team. Emozione talento velocità ’. E’ questa la stima del Comune ... ferraratoday.it

haas di formula giovani e futuri ingegneriGiovani e futuri ingegneri. Motori, auto e adrenalina col team Haas di Formula 1Grande partecipazione all’evento all’ex Refettorio di San Paolo con i tecnici ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web