Mega protesta al porto di Dover | Fermate le barche dei clandestini

Notizia in breve

Centinaia di manifestanti incappucciati e vestiti di nero si sono radunati al porto di Dover, bloccando l’accesso all’infrastruttura che collega il Regno Unito alla Francia. La protesta si è concentrata sulla richiesta di fermare le imbarcazioni utilizzate dai migranti clandestini. La polizia presente sul posto non ha registrato incidenti. Tra i partecipanti, un commento di un politico ha evidenziato la connessione tra l’evento e il panorama politico nazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Centinaia di manifestanti incappucciati, vestiti di nero, bloccano l’infrastruttura che collega Uk e Francia. Nessun incidente con la polizia. Farage: «O vinciamo le elezioni o il declino del Paese sarà irreversibile». Al grido di «stop the boats», «fermate le barche», è esplosa ieri una nuova protesta che testimonia l’esasperazione di molti cittadini britannici per l’immigrazione clandestina. In mattinata, centinaia di dimostranti hanno compiuto un blitz, vestiti di nero e incappucciati, al porto di Dover, nel Kent, dove arrivano i traghetti provenienti dalla Francia. I manifestanti hanno bloccato le vie di entrata e uscita al terminal dei traghetti, causando fra i veicoli che affluivano nella zona una coda di 6,4 chilometri e ritardi di almeno 45 minuti sugli imbarchi. 🔗 Leggi su Laverita.info

mega protesta al porto di dover fermate le barche dei clandestini
© Laverita.info - Mega protesta al porto di Dover: «Fermate le barche dei clandestini»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dover, decine di incappucciati bloccano il porto. “Fermate le barche dei migranti”Decine di persone con il volto coperto e cappucci hanno bloccato l’accesso al porto di Dover, nel Kent.

Gb, centinaia di manifestanti incappucciati bloccano Dover: “Fermate le barche dei migranti”Centinaia di uomini incappucciati hanno bloccato l’ingresso del porto di Dover, una delle principali vie di accesso al Regno Unito.

Argomenti più discussi: Mega yacht come palazzi, proteste a Castello: Oscurano le nostre finestre sul Bacino; Dover, protesta anti-immigrazione: incappucciati bloccano il porto | Libero Quotidiano.it; Il giorno dell'autocelebrazione del Governo Meloni, attese migliaia di persone al porto di Bari. Super piano sicurezza; Foggia, protesta davanti al Comune per la guardia medica veterinaria: chieste le dimissioni di Mendolicchio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web