Lazio la Commissione Bilancio approva l’assestamento | Defr e variazione a settembre

Notizia in breve

La Commissione Bilancio del Consiglio regionale del Lazio ha approvato a maggioranza l’assestamento di bilancio, che include anche la variazione e il Defr. La decisione è stata presa durante una riunione presieduta da Marco Bertucci. La proposta di legge sarà ora sottoposta all’esame dell’Assemblea regionale. L’approvazione riguarda le modifiche finanziarie per l’ultimo periodo dell’anno. La commissione ha concluso i lavori senza ulteriori modifiche alla proposta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Commissione Bilancio del Consiglio regionale del Lazio, presieduta da Marco Bertucci, ha approvato a maggioranza la proposta di legge sull’ assestamento di bilancio. L’esame del Documento di economia e finanza regionale (Defr) e della variazione di Bilancio riprenderà dopo la pausa estiva. La decisione è maturata nella seduta del 21 luglio 2026, dopo la richiesta delle opposizioni di rinviare il confronto sui restanti provvedimenti. Gli esponenti intervenuti hanno chiesto più tempo per affrontare questioni considerate decisive per il futuro della Regione, richiamando anche l’ avanzo di amministrazione di 321 milioni. Il confronto tra maggioranza e opposizioni. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lazio: Bertucci (Fd’I), ok commissione ad assestamento bilancio, ora discussione in ConsiglioNella seduta della commissione Bilancio, è stata approvata la proposta di legge sull’assestamento del bilancio regionale.

Ok all’assestamento di bilancio. Variazione da oltre un milioneIl consiglio comunale ha approvato l’assestamento di bilancio con una variazione superiore a un milione di euro.

Temi più discussi: LAZIO, LA SETTIMANA IN CONSIGLIO REGIONALE (7 – 11 SETTEMBRE 2026); Come la Regione Lazio vuole cambiare le regole per le golf cart a Roma; Lazio locomotiva d’Italia secondo Svimez, Bertucci: Dati certificano il grande lavoro dell'amministrazione regionale; Regione Lazio, Bertucci: Nuove regole per le golf cart.

Pensioni, la Commissione cambia l’Ape. Novità (pessime) su pensioni e ApePensioni, novità in arrivo. Da giovedì 17 novembre, la Commissione Bilancio inizierà a valutare quali e quanti emendamenti approvare ed inserire nella Legge di Stabilità. Secondo il calendario dei ... affaritaliani.it

Lazio: Bertucci (Fd'I), nuova riunione su tema delle golf cart, a breve proposta leggeUna riunione importante, insieme ad alcuni rappresentanti dei sindacati dei Taxi, quella che si è tenuta oggi nelle stanze ... agenzianova.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web