Il 12 settembre a Campagnano di Roma la III edizione della Sagra della Pizzinchiella

Notizia in breve

Il 12 settembre si svolge a Campagnano di Roma la terza edizione della Sagra della Pizzinchiella. L’evento prevede stand gastronomici dedicati alla specialità locale, con preparazioni tradizionali e degustazioni aperte al pubblico. Sono previsti momenti di intrattenimento e musica dal vivo durante tutta la giornata. La manifestazione si svolge nel centro cittadino, coinvolgendo produttori e appassionati della zona. L’ingresso è gratuito e l’evento si concluderà in serata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ROMA – Tutto pronto a Campagnano di Roma per la terza edizione della Sagra della Pizzinchiella, l’appuntamento che celebra uno dei sapori più caratteristici della tradizione gastronomica locale, che anche quest’anno torna a riunire cittadini, visitatori e appassionati di enogastronomia nella suggestiva cornice di Piazza Regina Elena, nel cuore del borgo. L’appuntamento è fissato per sabato 12 settembre a partire dalle ore 19, per una serata all’insegna di tradizione, gusto e cultura, con protagonista la pizzinchiella e un programma pensato per vivere il centro di Campagnano attraverso i sapori e le tradizioni del territorio. La manifestazione nasce con l’obiettivo di valorizzare la pizzinchiella, prodotto legato alla cultura gastronomica locale, trasformando la sua riscoperta in un momento di festa e di condivisione. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

il 12 settembre a campagnano di roma la iii edizione della sagra della pizzinchiella
© Lopinionista.it - Il 12 settembre a Campagnano di Roma la III edizione della Sagra della Pizzinchiella
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

30 CFU ex art. 13 Master Mnemosine: pubblicato il calendario della III edizione. Lezioni dal 1° settembre, esame finale in autunnoÈ stato reso noto il calendario della III edizione del master Mnemosine, che prevede un percorso da 30 CFU ai sensi dell’articolo 13.

La 73ª edizione della Sagra della Porchetta di Ariccia IGP: tre giorni di tradizione, gusto e culturaDal 4 al 6 settembre 2026, il centro storico di Ariccia ospiterà la 73ª edizione della Sagra della Porchetta di Ariccia IGP.

Temi più discussi: Il sapore antico che unisce il cuore del borgo: a Campagnano di Roma torna la Sagra della Pizzinchiella tra profumi di festa e l'orgoglio della tradizione; A Campagnano di Roma la terza Sagra della Pizzinchiella. Ecco le ricette da degustare: dal piatto antico alle varianti moderne; Sagre, fiere ed eventi di settembre 2026: cosa fare regione per regione; FAI: LO SPLENDORE DEI TEATRI UNESCO NELLE MARCHE.

campagnano di roma il 12 settembre aA Campagnano di Roma la terza Sagra della Pizzinchiella. Ecco le ricette da degustare: dal piatto antico alle varianti moderneTutto è pronto nel cuore di Campagnano di Roma per uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi del territorio. La terza edizione della Sagra della ... canaledieci.it

Il 12 Settembre a Campagnano di Roma la III edizione della Sagra della PizzinchiellaTutto pronto a Campagnano di Roma per la terza edizione della Sagra della Pizzinchiella, l’appuntamento che celebra uno dei sapori più caratteristici della tradizione gastronomica locale, che anche qu ... meridiananotizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web