Rosso Besta A Palazzo il delitto tra segreti e indizi

Notizia in breve

Nel settembre del 1477, il corpo di Giovanni Besta, primogenito e erede della famiglia, è stato rinvenuto senza vita nel suo letto. L’evento si svolge oggi a Palazzo Besta, a partire dalle 14.30, in collaborazione con il Centro Tellino di Cultura. La giornata si concentra sulla ricostruzione storica del delitto e sull’analisi degli indizi raccolti nel corso degli anni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Settembre 1477. Chi ha ucciso Giovanni Besta, primogenito ed erede della famiglia, trovato assassinato nel suo letto? Oggi a Palazzo Besta dalle 14.30, in collaborazione con il Centro Tellino di Cultura, l’evento tra storia e mistero dal titolo “ Rosso Besta. Invito a Palazzo con delitto “. I partecipanti – prenotazione necessaria allo 0342781208 o via mail a [email protected] – dovranno mettersi sulle tracce del colpevole tra indizi, segreti e suspense nella “piccola reggia nelle Alpi“. Domani invece, come ogni prima domenica del mese nei musei statali, l’ingresso a Palazzo Besta – l’unico di Stato della Valtellina – sarà gratuito dalle 9. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

rosso besta a palazzo il delitto tra segreti e indizi
© Ilgiorno.it - “Rosso Besta“. A Palazzo il delitto tra segreti e indizi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Crociera con delitto, su Rai 2 il giallo perfetto tra delitti e segreti di famiglia

Delitto Balani, la Cassazione: «La sentenza che ha negato la revisione per Rossi è illogica. Trascurati gli indizi compatibili con il nuovo orario della morte»La Cassazione ha respinto la decisione di negare la revisione del caso, ritenendo la sentenza precedente illogica.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web