Crotone così un uomo ha perso 125mila euro nella truffa dei falsi broker | otto indagati a Roma

Notizia in breve

Un cittadino crotonese ha perso 125mila euro in una truffa online legata a falsi broker. Otto persone residenti a Roma sono state denunciate per ricettazione nell’ambito dell’indagine. La denuncia è stata presentata dopo che la vittima ha segnalato la perdita dei soldi. Le autorità stanno proseguendo le verifiche per identificare eventuali altri coinvolti e ricostruire i dettagli della truffa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Otto persone residenti a Roma sono state deferite all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di ricettazione, a seguito di un’indagine avviata dopo la denuncia di un cittadino crotonese vittima di una truffa finanziaria online. L’operazione è stata condotta dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Crotone, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica locale. Le indagini e la denuncia della vittima Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’attività investigativa ha preso il via dopo che un cittadino di Crotone, attratto da promesse di facili guadagni pubblicate su un social network, ha sporto denuncia. 🔗 Leggi su Virgilio.it

crotone cos236 un uomo ha perso 125mila euro nella truffa dei falsi broker otto indagati a roma
© Virgilio.it - Crotone, così un uomo ha perso 125mila euro nella truffa dei falsi broker: otto indagati a Roma
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Adinolfi arrestato per truffa con la scommessa collettiva, tra le vittime c'è chi ha perso oltre 50 mila euroMario Adinolfi è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari nell’ambito di un’indagine della Procura di Roma.

Truffa telefonica a Crotone, anziano convinto a versare 15 mila euro da un finto operatore finanziarioUn uomo di 30 anni è stato denunciato dopo aver truffato un anziano a Crotone con una frode telefonica.

Argomenti più discussi: Donna in mare priva di sensi, così è stata salvata da due agenti; Crotone, poliziotti liberi dal servizio soccorrono e salvano una donna in mare; Crotone, la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare; Perseguita l'ex compagna e si scaglia contro i poliziotti: arrestato 41enne, decisivo il taser.

crotone così un uomoCrotone, così un uomo ha perso 125mila euro nella truffa dei falsi broker: otto indagati a RomaOtto persone residenti a Roma sono state deferite per ricettazione dopo una truffa online ai danni di un cittadino crotonese. virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web