Travolto dal portellone della ruspa Giardiniere di 75 anni ricoverato
Un giardiniere di 75 anni è stato ricoverato dopo essere stato travolto dal portellone di un escavatore. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di lunedì 31 agosto, in un'area di lavoro. Secondo le prime informazioni, il portellone del motore dell’escavatore si è improvvisamente aperto, causando l’impatto con l’uomo. Non sono state fornite ulteriori dettagli sulle cause o sulle condizioni di salute del ferito.
Cede all’improvviso il portellone del motore di un escavatore: travolto un giardiniere italiano 75enne. Erano all’incirca le 15.30 di lunedî 31 agosto. Il 75enne che, nonostante l’età, era in forze, come dipendente, per una ditta di giardinaggio che si occupa di servizi per la cura e la manutenzione del paesaggio, stava eseguendo alcuni lavori all’interno di un’area verde a Buda di Medicina, in via Canale. Un’area faunistico venatoria, quella dove stava lavorando, che fa parte del più ampio complesso naturalistico della Rete Natura 2000. L’uomo stava svolgendo alcuni interventi di routine, nell’oasi medicinale, quando, per cause ancora da chiarire, il portellone del motore di un escavatore, che era poco distante dal 75enne, ha ceduto, travolgendolo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Travolto dal trattore guidato dal figlio, Flavio Beltramin muore in ospedale Aveva 75 anniUn uomo di 75 anni è morto in ospedale dopo essere stato investito da un trattore condotto dal figlio in un’azienda agricola a Brugine.
Travolto da una ruspa durante lavori a Folgaria, muore un uomo di 83 anniUn uomo di 83 anni è morto a Folgaria, in Trentino, dopo essere stato investito da una ruspa durante lavori in corso in un’area dedicata ai cantieri.
Argomenti più discussi: Travolto dal portellone della ruspa. Giardiniere di 75 anni ricoverato; Colpito dall’escavatore Grave un giardiniere.
Colpito dall’escavatore. Grave un giardiniereCede all’improvviso il portellone del motore di un escavatore: travolto un giardiniere italiano 75enne. Il grave incidente sul lavro ... msn.com
Travolto dal portellone della ruspa. Giardiniere di 75 anni ricoveratoStava facendo manutenzione in un’area verde di Buda. Sono intervenuti i carabinieri. e la Medicina del Lavoro. ilrestodelcarlino.it