Sequestrato un parcheggio abusivo nella Riserva naturale di Vendicari
Un'area destinata a parcheggio abusivo è stata sequestrata nella Riserva naturale orientata di Vendicari, all’interno della zona di Calamosche. L’intervento è stato condotto dalla Guardia di finanza, che ha messo sotto sequestro il parcheggio non autorizzato. La zona è all’interno del territorio di Noto, ed è ora sotto controllo delle autorità.
ABBONATI A DAYITALIANEWS L’operazione della Guardia di finanza a Calamosche. Un’area adibita abusivamente a parcheggio è stata sequestrata a Calamosche, all’interno della Riserva naturale orientata di Vendicari, nel territorio di Noto. L’intervento è stato effettuato dalla Guardia di finanza di Noto su un terreno di oltre 100mila metri quadrati, sottoposto a vincoli paesaggistici e ambientali. Nel corso dell’operazione, le Fiamme gialle hanno individuato il responsabile della gestione dell’area, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Sequestrati anche i circa 600 euro incassati nella giornata. Sequestro eseguito a Ferragosto. Il... 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

The fragile girl everyone avoided was deeply pampered by him,his tenderness healing her fears.
Notizie e thread social correlati
L’enorme incendio nella più grande riserva naturale del BelgioVenerdì si è sviluppato un vasto incendio a Hautes Fagnes, la più grande riserva naturale del Belgio.
Napoli, il cavalluccio marino torna nella riserva naturale della GaiolaIl cavalluccio marino è stato reintrodotto nella riserva naturale della Gaiola, lungo la costa di Posillipo.
VENDICARI - SEQUESTRATO PARCHEGGIO ABUSIVO NELLA RISERVADOCUMENTO REDATTO AI SENSI DELL’ART. 6 DEL DECRETO DEL MINISTRO DELLE COMUNICAZIONI 8 APRILE 2004 RECANTE IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE IN MATERIA DI ATTUAZIONE DEL PRINCIPIO DEL PLURALISMO, DI ... videomediterraneo.it
Aveva creato un parcheggio abusivo dentro la riserva di Vendicari: denunciatoUn parcheggio abusivo realizzato su un’area di oltre 100 mila metri quadrati a Calamosche, sito sottoposto a vincoli paesaggistici e ambientali all’interno ... siracusa.gds.it