Napoli picchiato a bordo da due persone in via Santa Teresa degli Scalzi | in ospedale autista Anm
Un autista dell'Anm è stato aggredito a Napoli, mentre si trovava a bordo di un autobus in via Santa Teresa degli Scalzi. Due persone hanno iniziato a picchiarlo, dopo un acceso diverbio legato a un camion da spostare. L’autista è stato portato in ospedale per le ferite riportate. La polizia sta indagando sull’accaduto.
Tempo di lettura: 2 minuti Picchiato da due persone a bordo dell’autobus: a Napoli ennesima aggressione ad autista Anm. Da quanto si apprende, all’origine della vicenda ci sarebbe un battibecco per un camion da spostare. Intorno alle 18, un autobus della linea C63 percorre via Santa Teresa deli Scalzi. A un certo punto l’autista non riesce a proseguire. La causa sarebbe un camion per lo scarico merci, fermo sulla strada. Il dipendente Anm avrebbe perciò chiesto di spostarlo, per poter riprendere la marcia. Da qui, sarebbe nato un diverbio. Ma il peggio arriva dopo, una volta ripartito l’autobus di linea. Stando alla ricostruzione, alla fermata successiva sarebbero saliti a bordo un uomo e una donna. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Napoli, minorenne accoltellato in piazza Municipio: come sta ora
Notizie e thread social correlati
Napoli, bus Anm imbocca strada contromano a Soccavo e si schianta contro le auto in sosta: autista in ospedaleUn autobus dell'azienda di trasporto pubblico ha imboccato una strada contromano a Soccavo e si è schiantato contro alcune auto in sosta.
Picchiato da un passeggero senza biglietto alla metro di Piazza Garibaldi, Errico Amarone premiato da AnmUn dipendente dell'azienda di trasporto pubblico è stato colpito da un passeggero senza biglietto alla stazione Garibaldi della metro di Napoli.