Gasolio le analisi fanno scattare l’allarme | sequestrati 2.400 litri sul litorale nord

Notizia in breve

Nella mattinata di oggi, la Guardia di Finanza ha sequestrato circa 2.400 litri di gasolio, trovati in una cisterna e nelle colonnine di erogazione lungo il litorale nord della provincia di Roma. Le analisi condotte hanno evidenziato irregolarità nei campioni prelevati. L’intervento fa parte di un’operazione straordinaria di controlli sulla zona. Il materiale sequestrato è stato sottoposto a sequestro probatorio. Nessuna persona è stata denunciata al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Civitavecchia, 3 settembre 2026 – Una cisterna, le colonnine di erogazione e circa 2.400 litri di gasolio sono stati sottoposti a sequestro probatorio dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un piano straordinario di controlli sul litorale nord della provincia di Roma. L’intervento rientra nell’operazione condotta nelle ultime ore dalle Fiamme Gialle tra Civitavecchia, Santa Marinella, Santa Severa e lungo le principali direttrici di traffico, con verifiche estese anche agli accessi di Allumiere e Tolfa. Gasolio non conforme, scatta il sequestro. Una parte dei controlli è stata dedicata alla regolare commercializzazione dei carburanti. I... 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Moria di pesci ad Ardea, allarme sul litorale romano: cosa dicono le prime analisi dell’ArpaSul litorale romano, a Ardea, sono stati trovati numerosi pesci morti lungo la riva del mare.

Troppa acqua nel gasolio. Sequestrati 23 milioni di litriDurante un controllo a maggio, sono stati sequestrati 23 milioni di litri di carburante contaminato da acqua nel gasolio.

Argomenti più discussi: Prezzi dei carburanti: perché viaggiare oggi costa meno che una volta; Tre motivi per cui il taglio delle accise è un intervento errato: l’analisi di Cottarelli; Tra i 390-570 euro di aumenti nei prossimi 3 mesi e tra 1240-1870 per chi ha figli: l'analisi spesa per spesa.

gasolio le analisi fannoGasolio, le analisi fanno scattare l’allarme: sequestrati 2.400 litri sul litorale nordControlli della Guardia di Finanza tra Civitavecchia, Santa Marinella e Santa Severa. Dai lavoratori irregolari alla merce contraffatta, tutti i controlli ... ilfaroonline.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆