Fine vita come è giunta la svolta in Veneto | Ho fatto conoscere Cristina Gheller a Stefani da lì è partito tutto

Notizia in breve

In Veneto, la svolta sul tema del fine vita è stata favorita da un incontro tra Cristina Gheller e un politico regionale. Gheller è stata presentata a un rappresentante istituzionale da un’altra figura del settore. Elena Ostanel, membro dell’Assemblea regionale, ha partecipato attivamente alle trattative, anche se in modo più isolato rispetto ad altri. La discussione ha portato a sviluppi significativi nel dibattito sulla normativa e sulla gestione del fine vita nella regione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Abitualmente collocata nel campo dell’intransigenza, ha sorpreso giocando un ruolo da protagonista delle trattative. Elena Ostanel, Avs, ha marciato per alcuni tratti più sola rispetto ad altri, ma senza stancarsi. Ostanel, in questa vicenda è stata co protagonista di molte mediazioni«Non parlerei di mediazioni. Nell’ultima fase, decisiva, ho proposto al presidente Alberto Stefani di conoscere Cristina Gheller, ha accettato e siamo andati a casa sua. Sui giornali leggevo della sua posizione iniziale: a favore di una legge nazionale. Una palla tirata in tribuna. Dopo quell’incontro ho capito che qualcosa era cambiato. Nei giorni successivi è arrivata l’apertura a scrivere la legge insieme, ci speravo ma mi ha stupita». 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it

fine vita come 232 giunta la svolta in veneto ho fatto conoscere cristina gheller a stefani da l236 232 partito tutto
© Corrieredelveneto.corriere.it - Fine vita, come è giunta la svolta in Veneto: «Ho fatto conoscere Cristina Gheller a Stefani, da lì è partito tutto»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Riassunto di una vita in cui ho fatto in tempo a conoscere Mr. Parkinson, signora cecità, messier diabetic, ossia tre veri figli della mignotta, per niente chic”: l’ironia di Vincenzo MollicaUn uomo di 70 anni, giornalista e conduttore televisivo, ha raccontato di aver vissuto quarant’anni di carriera, durante i quali ha incontrato...

“Ho trasformato il seminterrato di casa in una pista da hockey per i miei figli. Ho fatto tutto da sola, ‘improvvisando’ passo dopo passo. Ho speso 15 mila euro”: la storia di Amanda VernaciUn genitore ha convertito il seminterrato di casa in una pista da hockey, spendendo circa 15 mila euro.

Temi più discussi: VENEZIA | FINE VITA, CRISTINA GHELLER: OGNUNO DEVE AVERE LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE; Voto per il fine vita, l'appello di Cristina Gheller; Consiglio Veneto, oggi si volta la legge sul fine vita. Presidio degli attivisti; Fine vita, slitta a domani il voto in Veneto: segui la diretta.

cristina gheller fine vita come èFine vita, come è giunta la svolta in Veneto: Ho fatto conoscere Cristina Gheller a Stefani, da lì è partito tuttoElena Ostanel (Avs) protagonista delle trattative: Dopo quell’incontro qualcosa è cambiato ed è arrivata l’apertura a scrivere la legge insieme ... corrieredelveneto.corriere.it

cristina gheller fine vita come èConsiglio Veneto, oggi si volta la legge sul fine vita. Presidio degli attivistiProtesta l'associazione Luca Coscioni. Atteso Marco Cappato e Cristina Gheller, sorella di Stefano, che ottenne l'autorizzazione al suicidio medicalmente assistito ma morì prima per le conseguenze del ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web