Coltellate in corso Como Anche il terzo minorenne andrà in una Comunità
Un minorenne coinvolto nell'aggressione con coltellate in corso Como è stato trasferito in una comunità protetta. Si tratta del terzo giovane accusato di aver pestato e rapinato uno studente bocconiano circa un anno fa, evento che ha causato lesioni permanenti. Il ragazzo era detenuto nel carcere Beccaria e ora si trova in una struttura di recupero. Nessuna altra informazione sui procedimenti giudiziari o sugli altri coinvolti.
Anche il terzo minorenne accusato di aver pestato e rapinato Davide Cavallo, lo studente bocconiano che per la brutale aggressione avvenuta circa un anno fa da parte del "branco" ha subito lesioni permanenti, è uscito dal carcere Beccaria ed è stato collocato in una comunità protetta. Il Tribunale per i Minori come è accaduto nei mesi scorsi per altri due ragazzi, con il parere favorevole del pm, ha attenuato la misura cautelare e aggiornato il procedimento al prossimo 26 ottobre. Il rinvio, con sospensione dei termini, è per concedere un ulteriore periodo di osservazione dei ragazzi che possa essere utile alla eventuale concessione della messa alla prova. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Como.

D4vd Silenced Her to Save His Career: The Case of Celeste Rivas Hernandez | True Crime Documentary
Notizie e thread social correlati
La brutale aggressione al bocconiano Davide Cavallo: scarcerato anche il terzo minorenne, andrà in comunitàUn terzo minorenne coinvolto nella brutale aggressione a un giovane studente di economia è stato scarcerato e trasferito in una comunità.
Simone Concas ucciso a coltellate dopo aver investito una 16enne, fermato un minorenne: è il fratello della ragazzaUn minorenne è stato fermato per l’omicidio di un ragazzo di 19 anni avvenuto ieri pomeriggio a Bari Sardo.
Temi più discussi: Milano, Davide Cavallo, accoltellato in corso Como, abbraccia i suoi aggressori in Tribunale: Siamo tutti e sei legati da un evento orribile. Possiamo starci vicini, se vogliamo; Coltellate in corso Como. Anche il terzo minorenne andrà in una Comunità; Non si è mostrato vicino alla vittima. L'aggressore di Davide Cavallo resterà in carcere, negati i domiciliari; Accoltellò Davide Cavallo a Milano, niente domiciliari per Alessandro Chiani: Mai vero pentimento.
Aveva già deciso di perdonare i suoi aggressori. E così, il nuovo incontro fra Davide Simone Cavallo, lo studente della Bocconi rimasto paralizzato dopo l'aggressione in corso Como e i ragazzi che lo hanno picchiato e accoltellato, è finito con un lungo abbrac facebook
Coltellate in corso Como. Anche il terzo minorenne andrà in una ComunitàDavide Cavallo era presente anche ieri in tribunale per assistere all’udienza. Ha parlato con i ragazzi e si è reso disponibile per la giustizia riparativa. ilgiorno.it
Accoltellato in corso Como, in tribunale l'abbraccio tra la vittima e tre degli aggressoriUn lungo abbraccio nel cortile del tribunale per i minorenni di Milano tra Davide Simone Cavallo e i tre ragazzi che hanno partecipato all’aggressione di ... lapresse.it