Assassinio Dalla Chiesa Valditara | Il miglior modo per celebrarli è rinnovare quotidianamente la lotta contro ogni mafia

Notizia in breve

Sono trascorsi 44 anni dall’uccisione del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, di sua moglie Emanuela Setti Carraro e dell’agente di scorta Domenico Russo. In occasione della ricorrenza, il ministro dell’Istruzione ha affermato che il modo migliore per onorarli è continuare a combattere ogni forma di mafia ogni giorno. La commemorazione si è svolta con cerimonie e momenti di ricordo, senza ulteriori dettagli sui partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono passati 44 anni dall'uccisione del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, di sua moglie Emanuela Setti Carraro e dell'agente di scorta Domenico Russo. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Parlate di Mafia” contro ogni reticenza: la maratona oratoria di FdI a Palermo. Kelany: «Su mafia e appalti un quadro inquietante»Un gruppo di deputati di Fratelli d’Italia ha tenuto una lunga discussione a Palermo per ricordare l’anniversario della morte di un giudice antimafia.

Accadde oggi: 3 settembre, Carlo Alberto Dalla Chiesa ucciso dalla MafiaIl 3 settembre 1982, la mafia ha ucciso il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e sua moglie Emanuela Setti Carraro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web