Milan tegola a Milanello | Gabbia si è fermato di nuovo Le sensazioni per il big match contro la Juve
Il difensore del Milan si è fermato di nuovo durante l’allenamento a Milanello, aggravando i dubbi sulla sua presenza nel big match contro la Juventus. La squadra si prepara senza di lui, mentre si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni. L’assenza di Gabbia rappresenta un’ulteriore complicazione per la formazione rossonera in vista della partita, che si avvicina rapidamente. La condizione fisica del giocatore rimane sotto osservazione, senza dettagli su tempi di recupero o eventuali altri problemi.
L'avvicinamento del Milan al big match contro la Juventus si complica a causa di un problema fisico nella retroguardia di Rúben Amorim. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'allenamento di ieri mattina a Milanello ha registrato la nota negativa dello stop di Matteo Gabbia. Il difensore centrale rossonero è stato costretto ad abbandonare la sessione anzitempo a causa di un riacutizzarsi del fastidio alla caviglia, lo stesso problema articolare che lo aveva bloccato a Ferragosto, costringendolo a saltare l'ultima amichevole pre-campionato a Breslavia contro il Manchester United. Infortunio Gabbia: le condizioni e il piano di recupero a Milanello. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Milan, tegola a Milanello per Amorim: Karaca si è operato. C'è il comunicato ufficialeIl club ha reso noto che il centrocampista turco si è sottoposto a un intervento chirurgico.
Tegola Milan, si ferma Gabbia: cosa filtra in vista della JuventusMatteo Gabbia si è fermato durante l'allenamento odierno a causa di un problema alla caviglia.
Temi più discussi: Tegola Milan, si ferma Gabbia: cosa filtra in vista della Juventus; Juve Milan, tegola per Amorim: un rossonero a rischio per il match dell'Allianz Stadium. Il motivo; Juve Milan tegola per Amorim | un rossonero a rischio per il match dell’Allianz Stadium Il motivo; Tegola Milan si ferma Gabbia | cosa filtra in vista della Juventus.
Da Milanello arriva una novità importante: Rafael Leao è infatti rientrato in gruppo. Il portoghese, sempre al centro di tante voci di mercato, ha smaltito il problema muscolare che lo tenuto fuori nelle ultime settimane ed è tornato a lavorare insieme ai compagni facebook
Juve Milan, tegola per Amorim: un rossonero a rischio per il match dell’Allianz Stadium. Il motivoJuve Milan, brutte notizie per Amorim. Gabbia si è fermato per un problema alla caviglia e la sua presenza contro i bianconeri è a rischio Un’inaspettata tegola si abbatte sul centro sportivo di Milan ... msn.com
Milan, tegola Gabbia: stop in allenamento per un problema alla cavigliaProblema alla caviglia per Matteo Gabbia, costretto a interrompere l’allenamento del Milan: giovedì gli esami per valutare le sue condizioni. ilmilanista.it