Juve senti Conceiçao | Mi sento al centro del progetto E sull’Europa League…
Francisco Conceiçao ha dichiarato di sentirsi al centro del progetto della squadra. Ha parlato anche dell’Europa League, senza specificare dettagli. Lo scorso anno ha vinto il premio per il miglior gol della Serie A al Gran Galà del calcio Aic. Non ha fornito ulteriori commenti su obiettivi o ruolo nel campionato in corso, limitandosi a sottolineare la propria posizione all’interno del gruppo.
Vincitore del premio per il miglior gol della scorsa stagione di Serie A al Gran Galà del calcio Aic, Francisco Conceiçao ha parlato così del sul inizio di campionato e degli obiettivi per quest’anno. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Europa League.

Francisco Conceição: messaggio da MVP contro il Milan
Notizie e thread social correlati
Krosche sull'interesse del Milan: "Sono con l'Eintracht e mi sento molto a mio agio"L’attaccante dell’Eintracht ha dichiarato di essere molto a suo agio con l’interesse del Milan e di sentirsi connesso alla squadra.
Calendario Juve Europa League: date e orari ufficiali della League Phase 2026/27 dei bianconeriLa Juventus scenderà in campo nella fase a gironi dell’Europa League 2026/27 con l’esordio in casa contro il NEC il 17 settembre.
Conceiçao: Contro il Milan vogliamo vincere. Mi sono sempre sentito centrale nel progetto della JuveFrancisco Conceicao rilancia le ambizioni della Juventus in vista del Milan e non nasconde il sogno europeo: Sarebbe bellissimo vincere l'Europa League. tuttojuve.com
Juventus e Milan in Europa League 2026/27: regolamento, avversarie e calendarioQuanto sia scarso l’appeal dell’Europa League, seconda manifestazione continentale per club ad anni luce di distanza dalla fantasmagorica Champions League, lo dimostra il coefficiente della Juventus. tuttosport.com