Incidente in Italia autostrada chiusa | Tutto bloccato

Notizia in breve

Un incidente ha provocato la chiusura di un tratto autostradale in Italia, creando blocchi e rallentamenti. La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico, con veicoli fermi e code che si sono formate dietro il punto dell’incidente. Non sono stati forniti dettagli sulle cause né sui feriti. La circolazione è sospesa fino a nuova comunicazione delle autorità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un attimo prima il viaggio scorreva monotono sotto un cielo di fine estate, con la musica a basso volume e lo sguardo fisso sulle linee bianche dell’asfalto. Poi, d’improvviso, una sequenza improvvisa di luci rosse dei freni ha spezzato il ritmo del viaggio, costringendo decine di automobilisti a una frenata d’emergenza. Nel giro di pochi istanti, il brusco stridore delle gomme si è fuso con il fragore d’impatto tra i metalli, seguito da un silenzio irreale rotto soltanto dai primi sinistri bagliori e da dense colonne di fumo denso che salivano verso il cielo. Ciò che doveva essere uno spostamento ordinario si è trasformato in un incubo di lamiere accartocciate, motori spenti e una snervante attesa sotto il sole, mentre le sirene dei soccorsi cominciavano a echeggiare in lontananza per farsi largo tra una marea immobile di veicoli. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

incidente in italia autostrada chiusa tutto bloccato
© Thesocialpost.it - Incidente in Italia, autostrada chiusa: “Tutto bloccato”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Incidente sull'Autostrada A1, chiuso il tratto tra Caianello e Capua

Video ?Incidente sull'Autostrada A1, chiuso il tratto tra Caianello e Capua

Notizie e thread social correlati

“Tutto bloccato”. Gravissimo incidente in autostrada, più mezzi coinvoltiUn incidente grave si è verificato questa mattina in autostrada, coinvolgendo diversi mezzi pesanti.

“Autostrada chiusa”. Grave incidente stradale, tutto paralizzato: soccorsi sul postoUn incidente grave ha causato la chiusura di un tratto autostradale, provocando il blocco totale del traffico.

Temi piĂą discussi: Tamponano un italiano sull'autostrada slovena, ferita una donna; Incidente sull'autostrada alle porte di Milano: schianto tra due auto, 5 km di coda; Scontro tra auto e camion dei Vigili del Fuoco a Modena, 7 feriti di cui uno grave; Grave incidente in autostrada, una donna in rianimazione. Feriti anche i figli.

incidente in italia autostradaGrave incidente in autostrada, una donna in rianimazione. Feriti anche i figliCoinvolte due auto nello schianto a Campegine, tra Reggio Emilia e Parma. Un bambino di 9 anni trasportato in elisoccorso con codice di massima gravitĂ  ... rainews.it

Incidente in autostrada, famiglia in ospedale: gravi il figlio di 9 anni e la madreSchianto in A1 a Reggio Emilia, imponente macchina dei soccorsi in autostrada con due elisoccorsi e ambulanze. La madre è in rianimazione, feriti in modo meno grave il padre e l'altro figlio ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆