Calcio Buonfiglio | I club potevano spendere meglio i soldi del calciomercato
Il presidente del Coni ha affermato che i club italiani potevano investire in modo più oculato nel mercato dei trasferimenti. Ha anche sottolineato che, con impegno, il calcio italiano può migliorare nel tempo, anche se non ci sono soluzioni rapide. La sua dichiarazione è stata rilasciata durante il Gran Galà del calcio Aic.
“Il calcio italiano? Ce la metteremo tutta e son convinto che, non subito perché guai a pensare che ci sia la bacchetta magica, ma il lavoro premia”. Lo ha detto il presidente del Coni Luciano Buonfiglio, a margine del Gran Gala’ del calcio Aic. “Mi sarei aspettato che i club avessero speso meglio i soldi per la campagna acquisti, perché vorrei capire quanti di questi soldi rimangono in Italia, quanti vanno all’estero, quanti sono stati spesi per i talenti italiani che potrebbero vestire la maglia azzurra” ha aggiunto il numero 1 del Coni. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie e thread social correlati
Giochi del Mediterraneo, Buonfiglio: "Onoreremo al meglio impegno di tutta Taranto"Gli atleti italiani si stanno allenando intensamente in vista dei Giochi del Mediterraneo Taranto 2026.
Giochi del Mediterraneo 2026, Buonfiglio “Onoreremo al meglio l’impegno della città di Taranto”L’Italia Team si sta preparando per i Giochi del Mediterraneo che si terranno a Taranto nel 2026.
Buonfiglio: 'Calcio, serve programma condiviso tra tecnica, politica e fisco'Il presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, ha tracciato un bilancio molto positivo delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026. Al programma Fantini Club Live, ha elogiato organizzazione e successi ... it.blastingnews.com
Buonfiglio (Coni): 'Per la FIGC serve un programma, non solo un nome'Buonfiglio ha affermato: Credo che sia la volta buona, al di là dei nomi, per costruire i dieci comandamenti di quello che è necessario fare affinché da qui a quattro o sei anni si possa riparlare ... it.blastingnews.com