Stop a swipe e like arriva una app di dating che affida all’AI la ricerca del partner | ecco come funziona
È stata annunciata una nuova app di incontri chiamata Overtone che elimina le tradizionali funzioni di swipe e like. Gli utenti interagiranno con un’intelligenza artificiale che ascolterà le loro storie e, sulla base di queste, selezionerà le persone più compatibili. L’app si presenta come un’alternativa ai metodi tradizionali di matchmaking, affidando la ricerca del partner a un sistema automatizzato. Il funzionamento si basa su conversazioni tra utenti e AI, senza coinvolgimento diretto con altri singoli utenti.
Sta nascendo una nuova applicazione di incontri che sembra uscita da Black Mirror. Si chiama Overtone e, invece del classico swipe, chiederà agli utenti di parlare con un’intelligenza artificiale che ascolterà la loro storia e selezionerà le persone più compatibili. A creare la start up è lo stesso fondatore dell’applicazione di Hinge che, dopo aver lasciato il suo ruolo di Ceo a dicembre dell’anno scorso, ha deciso di fondare una nuova azienda, di nuovo finalizzata a far incontrare le persone. L’app ha già raccolto 18 milioni di dollari e dovrebbe iniziare a essere testata dalla fine di quest’anno. Se chiedete a Justin McLeod se non è... 🔗 Leggi su Open.online
instagram liquid glass ui not showing iphone | instagram liquid glass navigation bar not showing ios
Notizie e thread social correlati
Arriva a Milano la app per trovare la babysitter perfetta: profili, curriculum e geolocalizzazione, ecco come funziona BsitArriva a Milano una nuova app per trovare babysitter, che permette di consultare profili, curriculum e utilizzare la geolocalizzazione.
Leggi anche: Arriva "Osservaprezzi carburanti": ecco come funziona l'app ministeriale gratuita per risparmiare su benzina e diesel