Quindicenne disperso in mare ritrovato
Un quindicenne disperso in mare è stato ritrovato sano e salvo dopo essere scomparso durante un’escursione in apnea. La sua famiglia aveva segnalato la sua scomparsa nelle acque dell’Isola del Giglio, portando a un’operazione di ricerca. La ricerca, durata diverse ore, si è conclusa con il suo ritrovamento e il suo recupero in buona condizione.
ISOLA DEL GIGLIO È stata una domenica di grande apprensione nelle acque dell’Isola del Giglio, dove un’escursione in apnea si è trasformata in un momento di forte preoccupazione per una famiglia. Protagonista della vicenda, conclusasi fortunatamente con un lieto fine, è un ragazzo di 15 anni, di cui si erano perse le tracce durante un’immersione insieme al padre. L’allarme è scattato intorno alle 10, quando il genitore, non vedendo più il figlio nelle acque tra Giglio Campese e Cala di Sparvieri, ha compreso la gravità della situazione e ha subito allertato i soccorsi. La risposta del sistema di emergenza è stata immediata e capillare: sotto il coordinamento della Guardia Costiera, è stata attivata una vasta operazione di ricerca che ha visto impegnati diversi reparti specializzati. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Ritrovato il corpo di Sebastiano Piaggi disperso in mare a Portovenere 20-08-2026
Notizie e thread social correlati
Fiumicino, ritrovato il corpo del pescatore disperso in mareIl corpo di un uomo è stato trovato nelle acque di fronte a Focene, dopo due giorni di ricerche.
La Spezia, ritrovato corpo del giovane disperso in mare a FerragostoIl corpo di un giovane disperso in mare a Ferragosto è stato trovato nelle acque tra l’isola Palmaria e Portovenere.
Temi più discussi: Quindicenne disperso in mare, ritrovato; Perde il padre durante l’immersione, 15enne disperso in mare: ritrovato dopo 40 minuti; Paura per un 15enne disperso in mare; Giovane disperso in mare a Bogliasco: ritrovato vivo e recuperato dalla Guardia costiera decollata da Sarzana.
Quindicenne disperso in mare, ritrovatoISOLA DEL GIGLIO È stata una domenica di grande apprensione nelle acque dell’Isola del Giglio, dove un’escursione in apnea si ... lanazione.it
Paura all’Isola del Giglio: 15enne disperso in mare, ritrovato dopo pochi minuti Momenti di apprensione questa mattina nelle acque dell’Isola del Giglio, dove un ragazzo di 15 anni ha perso il contatto con il padre durante un’escursione in apnea. L’allarme è facebook
Ritrovato vivo dopo otto ore il giovane disperso in mare a Bogliasco https://t.co/QMYEaj8oFr x.com
Paura per un ragazzo disperso in acqua all’isola del Giglio. Scattano i soccorsi, recuperatoGROSSETO – Attimi di apprensione questa mattina intorno alle 10 per le ricerche in mare di un quindicenne che, durante un’escursione in apnea con il padre presso l’isola del Giglio, nella zona di mare ... reportpistoia.com