Olimpia Milano-Paok Salonicco a Biella | come acquistare i biglietti
Sabato 12 settembre 2026, alle 18, il Biella Forum ospiterà un’amichevole di basket tra Olimpia Milano e Paok Salonicco. Si tratta di un incontro internazionale che vede coinvolti due club di alto livello. I biglietti per assistere alla partita sono disponibili per l’acquisto. L’evento si svolgerà nel palazzetto biellese, attirando appassionati e tifosi delle due squadre.
Il grande basket internazionale torna a Biella. Sabato 12 settembre 2026, alle 18, il Biella Forum ospiterà l’amichevole tra l'Olimpia Milano, campione d’Italia in carica, e il prestigioso club greco del Paok Salonicco. Una serata da non perdere per tutti gli appassionati di sport del Biellese, dalle province vicine e delle regioni del Nord Italia. Reduce dalla conquista dello Scudetto, la società più titolata nella storia del basket italiano dovrà vedersela con un'agguerritissima Paok Salonicco sul parquet di viale Buscaglione. La partita sarà anche l’occasione per vedere all’opera la nuova Olimpia guidata da Peppe Poeta e il Paok allenata da Andrea Trinchieri. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
ATP Challenger Biella Collezioni 2026: programma e come acquistare i bigliettiL’ATP Challenger Biella Collezioni si svolgerà dal 14 al 20 settembre 2026 sui campi in terra rossa del Tennis Biella.
Leggi anche: Lorde a Milano per Unaltrofestival: come acquistare i biglietti
Argomenti più discussi: Menetti: Reggio è l’avversario più scomodo per Milano; Nuova Eurolega, la partita delle franchigie vale oltre 3 miliardi in 5 anni; LBA Serie A SisalClub 2026/27, la preseason delle 16 squadre; BM MERCATO / EUROLEAGUE CONTRO DUBAI PER IL CASO WALKUP-OLYMPIACOS - DI MATTEO CAZZULANI.
Si inizia il 12 settembre con Olimpia Milano e PAOK Salonicco facebook