Comunali Milano Burgio | Passo indietro? Se è per il bene del centrodestra lo farei

Notizia in breve

Un candidato ha affermato di essere disposto a fare un passo indietro alle elezioni comunali di Milano se ciò favorisse l’unità del centrodestra a livello nazionale. Ha aggiunto di non essere legato a una figura singola, sottolineando che in passato ha privilegiato il lavoro di squadra rispetto alla leadership individuale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Se il centrodestra trovasse una quadra a livello nazionale, che io auspico, non ho il culto della personalità, per me nella mia vita è stata più importante la squadra della persona. In un’ottica di coalizione non sarebbe un sacrificio” rinunciare alla candidatura. Lo ha detto il generale Carmelo Burgio, candidato sindaco di Futuro nazionale a Milano, nel corso di una conferenza stampa. “Il mio bisogno di autostima è stato soddisfatto in un po’ di anni di servizi. Massimo rispetto per la carica di sindaco, ma la mia persona viene sempre dopo gli interessi della squadra e delle istituzioni. In politica non mi riesce fingere, non sarebbe onesto verso di voi e verso i cittadini”, ha aggiunto. 🔗 Leggi su Lapresse.it

comunali milano burgio passo indietro se 232 per il bene del centrodestra lo farei
© Lapresse.it - Comunali Milano, Burgio: "Passo indietro? Se è per il bene del centrodestra lo farei"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Don Burgio (cappellano del Beccaria di Milano) boccia il Ddl “anti-maranza”: “È un passo indietro”Don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Beccaria di Milano, critica il Ddl “anti-maranza”, definendolo un passo indietro.

Comunali Milano, Vannacci schiera il generale BurgioPer le elezioni comunali di Milano del 2027, il movimento Futuro Nazionale ha schierato il generale dell'Arma Carmelo Burgio come candidato.

Si parla di: Comunali a Milano centrodestra spaccato in tre e manca il nome del candidato sindaco di Fi Lega e FdI.

comunali milano comunali milano burgio passoComunali Milano, Burgio: Passo indietro? Se è per il bene del centrodestra lo farei(LaPresse) Se il centrodestra trovasse una quadra a livello nazionale, che io auspico, non ho il culto della personalità, per me nella mia vita è stata più importante la squadra della persona. In ... ilmattino.it

Comunali Milano, Majorino attacca: Burgio è un ex parà... Rastrellamento? Vannacci dice bestialitàIl capogruppo del Pd in Regione Lombardia critica il leader di Futuro Nazionale e il generale neo candidato sindaco: Basta sparate. La sicurezza è un tema importante, non va ignorato. Ma la destra va ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web