Cessione last second il Milan saluta un altro esubero
Il Milan ha concluso un’ulteriore cessione nelle fasi finali del calciomercato, con il trasferimento di Youssouf Fofana in prestito al Lione. La trattativa si è conclusa negli ultimi minuti prima della chiusura ufficiale della sessione di mercato. Fofana lascia il club rossonero, che ha così liberato un esubero dalla rosa. Non sono stati comunicati dettagli economici dell’operazione.
Il Milan è riuscito a chiudere una nuova cessione durante gli ultimi minuti di calciomercato con i rossoneri che hanno detto addio a Youssouf Fofana, trasferitosi in prestito al Lione. Il Milan chiude una cessione (Ansa Foto) – calciomercato.it 2 milioni di euro per il prestito più 12 per l’eventuale riscatto con i francesi che si sono assicurati la possibilità di tenere il centrocampista al termine della stagione in corso. Resta da piazzare solamente Tomori con il difensore inglese che non ha avuto offerte concrete finora, ma che potrebbe salutare nei prossimi giorni con diverse nazioni che hanno ancora il mercato aperto. L'articolo proviene da CalcioMercato. 🔗 Leggi su Calciomercato.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Eletu saluta il Milan Futuro: la sua cessione in Serie C è ad un passo
Milan, Leão verso la permanenza. Un centrocampista che saluta e un altro che arriva. Difesa, spunta Pongra?i?Il Milan è tornato in Italia il 9 agosto dopo le partite in Australia e Indonesia.