Tante troppe maglie da calcio | ormai sono diventate usa e getta costano troppo e inquinano
Sono state acquistate e usate poche volte, poi spesso gettate via. Le maglie da calcio, ormai considerate usa e getta, sono diventate troppo costose e inquinano. Secondo un articolo, sono diventate oggetti effimeri, di breve durata, e il loro prezzo elevato rende difficile continuare ad acquistarle. Questa situazione riguarda sia i consumatori che l’ambiente, poiché molte vengono scartate rapidamente e finiscono in discarica.
Tante, troppe maglie. Sono un problema, per il portafogli degli appassionati e per l’ambiente. “Sono diventate qualcosa di quasi effimero, incredibilmente costose ma rilevanti solo per un brevissimo lasso di tempo”, scrive il Guardian. Secondo molti è un modello da ripensare. Non ditelo a De Laurentiis, che sulle magliette ha costruito un modello vincente, in Italia. Tifosi o portafogli?. I tifosi – secondo il Guardian – “ sono stanchi di sentirsi trattati come portafogli ambulanti, sempre pronti a sborsare per un’altra maglia, un’altra stagione. In un periodo di crisi del costo della vita, sempre più persone si rivolgono all’enorme mercato... 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Arda Güler'e 3 Dakika Yeter! | Real Madrid vs Malaga Maç Sonu Yorumu
Notizie e thread social correlati
La mappa delle basi Usa nel Golfo: dove sono e perché sono diventate bersagli dell’IranLe forze statunitensi nel Golfo sono state colpite da attacchi recenti, con due basi militari danneggiate da droni e missili.