Non mangia carne non beve alcol è alto 1.98 ma non ama colpire di testa | Juve nel mondo di Woltemessi

Notizia in breve

Nick Woltemade, alto 1,98 metri, è un giocatore che non mangia carne né beve alcol e non ama colpire di testa. Fino a circa un anno e mezzo fa, molti consideravano il suo talento incompleto e prevedevano poche possibilità di affermazione nel calcio. La sua carriera sembrava destinata a non decollare, ma i recenti sviluppi non sono stati specificati. Non ci sono dettagli su eventuali trasferimenti o miglioramenti nelle sue prestazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un talento incompiuto. Questo, fino a 18 mesi fa, era il commento più frequente su Nick Woltemade. Era uno di quei giocatori destinati, forse, a non riuscire mai ad affermarsi. Poco più di un anno dopo, invece, è considerato uno dei calciatori più interessanti del movimento calcistico tedesco. Ora pensa a lui pure la Juventus (ma attenzione al Borussia Dortmund). Alto 198 centimetri, non sovrasta la maggior parte degli avversari solo per la sua statura: con 6 gol durante gli Europei U21 del 2025 è definitivamente esploso. Da quel momento ha tutti gli occhi puntati addosso. Per mesi ha fatto avanti e indietro fra nazionale maggiore e U21, eppure non ha mai cambiato atteggiamento. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

non mangia carne non beve alcol 232 alto 198 ma non ama colpire di testa juve nel mondo di woltemessi
© Gazzetta.it - Non mangia carne, non beve alcol, è alto 1.98 ma non ama colpire di testa: Juve, nel mondo di "Woltemessi"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

She Went From Vegan to Carnivore Overnight — Heres What Happened | Bella Ma (Steak and Butter Gal)

Video She Went From Vegan to Carnivore Overnight — Heres What Happened | Bella Ma (Steak and Butter Gal)

Notizie e thread social correlati

Cos'è il batterio mangia carne Vibrio Vulnificus nel Mediterraneo e i rischiCon l’aumento delle temperature del mare nel Mediterraneo, torna l’allerta sul Vibrio vulnificus, un batterio noto come “mangia carne”.

Ordinanza anti-ubriachi. Stop all’alcol in centro. Multe di 50 euro per chi beve in stradaDa oggi è vietato consumare alcolici nelle piazze e nei parchi del centro storico di Rimini.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web