Ci sono state alluvioni improvvise nel Grand Canyon | una persona è morta e 15 sono disperse
Un'alluvione improvvisa nel Grand Canyon ha provocato un morto e 15 dispersi. La piena è avvenuta sabato a causa di forti temporali, coinvolgendo turisti nella zona. Le autorità stanno intervendo con operazioni di ricerca e soccorso. La persona deceduta è stata trovata senza vita, mentre le altre 15 persone risultano disperse. Nessun dettaglio sui nomi o sulle condizioni attuali dei dispersi è stato reso noto. La zona resta sotto osservazione.
Nel Grand Canyon, una delle mete turistiche più popolari degli Stati Uniti, una uomo è morto e 15 persone sono considerate disperse per via di un’alluvione improvvisa, dovuta a una serie di forti temporali iniziata sabato. L’acqua ha anche distrutto una conduttura dell’acqua potabile e alcune passerelle, e ha costretto l’evacuazione di decine di escursionisti e campeggiatori. L’uomo morto aveva 46 anni e il suo corpo è stato trovato nella zona di Crystal Rapids. Le alluvioni hanno colpito in particolare il Bright Angel Canyon, dove c’è uno dei sentieri più frequentati del parco nazionale, ora inaccessibile a causa della distruzione delle passerelle che attraversavano. 🔗 Leggi su Ilpost.it

Inondazioni nel Grand Canyon: almeno 20 dispersi e oltre 60 evacuati
Notizie e thread social correlati
È stato trovato il corpo di una quarta persona morta nel crollo della palazzina a Messina: altre due sono ancora disperseÈ stato ritrovato il corpo di una quarta vittima nel crollo di una palazzina nel quartiere Pistunina a Messina.
C’è stato un grosso bombardamento russo su Kiev: una persona è morta e 13 sono state feriteNella notte tra sabato e domenica, un attacco con missili balistici ha colpito Kiev, causando un morto e tredici feriti.
Argomenti più discussi: Alluvione nel Grand Canyon, una vittima e almeno 20 dispersi. Turisti soccorsi con gli elicotteri; RaiNews. . Una violenta alluvione ha colpito il Grand Canyon, in Arizona: un uomo è morto e circa 20 persone risultano disperse o non ancora rintracciate. Oltre 60 turisti sono stati portati via in elicottero mentre la piena del Bright Angel Creek trascinava passe; Inondazione nel Grand Canyon sorprende gli escursionisti, un morto e turisti dispersi: cos'è successo; Il Grand Canyon travolto dall'alluvione: evacuazioni, una vittima, 20 possibili dispersi e hotel chiusi (VIDEO).
Una violenta alluvione ha colpito il Grand Canyon, in Arizona: un uomo è morto e circa 20 persone risultano disperse o non ancora rintracciate. Oltre 60 turisti sono stati portati via in elicottero mentre la piena del Bright Angel Creek trascinava passerelle, massi facebook
Alluvione nel Grand Canyon, una vittima e almeno 20 dispersi. Turisti soccorsi con gli elicotteri reddit
Nepal, i morti per la frana sono 475. 2381 i dispersi: ci sono tre italiani La Cina sospende soccorsi per rischio di nuove alluvioni Aggiornamenti qui: https://t.co/de2WZPus2f x.com
Ci sono state alluvioni improvvise nel Grand Canyon: una persona è morta e 15 sono disperseNel Grand Canyon, una delle mete turistiche più popolari degli Stati Uniti, una uomo è morto e 15 persone sono considerate disperse per via di un’alluvione improvvisa, dovuta a una serie di forti temp ... ilpost.it