Bimba morta in piscina a Palermo l' autopsia conferma | annegamento
L’autopsia sulla bambina di due anni e mezzo morta in una piscina a Palermo ha confermato che la causa del decesso è l’annegamento. La tragedia si è verificata giovedì sera nel quartiere di Villagrazia. L’esame ha escluso altre cause di morte e non sono stati segnalati traumi o altre lesioni sul corpo. La procura ha avviato verifiche per accertare eventuali responsabilità.
Eseguita l’autopsia sul corpo della bimba di due anni e mezzo, morta in piscina a Villagrazia, quartiere di Palermo, nella serata di giovedì scorso. Dall’esame sarebbe emerso che la causa decesso è l’annegamento. Infatti, sarebbe stata trovata acqua nei polmoni della piccola. L'esame autoptico è stato eseguito al Policlinico di Palermo dal medico legale Manfredi Rubino e dall’anatomo patologo Antonino Giulio Giannone. La salma è stata restituita alla famiglia per i funerali. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it
Segui gli aggiornamenti su Palermo.

Disposta lautopsia sulla salma della bimba morta in piscina a Palermo.
Notizie e thread social correlati
Palermo, bimba di 2 anni e mezzo muore annegata in piscina: disposta l’autopsiaA Palermo, una bambina di 2 anni e mezzo è morta annegata in una piscina sopraelevata in un’abitazione di via Villagrazia.
Bimba morta a quattro anni a Palermo, ipotesi difterite: disposta l’autopsiaUna bambina di quattro anni è deceduta a Palermo a seguito di un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute.
Temi più discussi: Palermo, bimba di due anni e mezzo annega in una piscina: disposta l'autopsia; Bimba di 2 anni e mezzo muore annegata in piscina a Palermo: entra nella vasca e nessun se ne accorge; Palermo, bimba di due anni morta annegata in una piscina: serata fra amici si trasforma in tragedia; Palermo, bambina di 2 anni muore annegata in una piscina privata. Si è arrampicata senza che nessuno se ne accorgesse.
La bimba di due anni morta in piscina, l'autopsia conferma l'annegamento https://t.co/RfcdRYBl1a x.com
Bimba morta in piscina a Palermo, l'autopsia conferma: annegamento https://gazzettadelsud.it/?p=2259292 facebook
Bimba morta in piscina a Palermo: è arrivato l'esito dell'esame autopticoLa causa del decesso della bimba morta in piscina a Palermo è l'annegamento: trovata infatti acqua nei polmoni ... notizie.it
Bimba morta in piscina a Palermo, autopsia conferma l'annegamentoE' stata eseguita l'autopsia sul corpicino della bimba di due anni e mezzo, morta in piscina nella campagna di Villagrazia, a Palermo. (ANSA) ... ansa.it