Palermo bimba di 2 anni e mezzo muore annegata in piscina | disposta l’autopsia
A Palermo, una bambina di 2 anni e mezzo è morta annegata in una piscina sopraelevata in un’abitazione di via Villagrazia. La tragedia è avvenuta mentre la bambina era con i genitori e un’altra famiglia. È stata disposta un’autopsia per accertare le cause del decesso. La polizia ha avviato le indagini e ha sequestrato la piscina. Nessun altro dettaglio sulle circostanze dell’incidente è ancora stato comunicato.
Tragedia in un’abitazione di via Villagrazia, a Palermo. Una bimba di 2 anni stava trascorrendo la serata con i genitori e un’altra famiglia quando è annegata in una piscina sopraelevata. Indagano i carabinieri Dramma aPalermo, dove ieri, giovedì 27 agosto, una bambina di due anni e mezzo è morta dopo essere annegata in una piscina all’interno di un’abitazione privata in via Villagrazia. La piccola si trovava in compagnia dei genitori e di un’altra famiglia e stava trascorrendo con loro la serata. La Procura di Palermo ha disposto ilsequestro della salmae l’esecuzione dell’autopsia, che dovrà chiarire con maggiore precisione le cause della morte. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
Segui gli aggiornamenti su Palermo.

PALERMO, BAMBINA NON VACCINATA MORTA di DIFTERITE: indagati i GENITORI
Notizie e thread social correlati
Bimba di 2 anni e mezzo muore annegata in piscina a Palermo: era entrata nella vasca, nessun se n’era accortoUna bambina di due anni e mezzo è morta per annegamento in una piscina sopraelevata all’interno di una casa affittata a Palermo.
Leggi anche: Tragedia a Palermo, bimba di 2 anni muore annegata in piscina
Argomenti più discussi: La madre della bimba morta a Palermo: 'Medici incompetenti'; Bimba morta a Palermo, genitori indagati. Cugino positivo a difterite; Palermo, bimba di 4 anni muore di difterite: non era vaccinata; Bimba morta a Palermo per difterite: i sintomi, come si contrae e perché i vaccini sono cruciali.
Una bambina di due anni è morta annegata in una piscina di una casa di via Villagrazia a Palermo. Secondo la ricostruzione dell'incidente, avvenuto nella serata di giovedì (27 agosto ndr.), la bimba si trovava insieme ai genitori e a un'altra famiglia in una abit facebook
LA PRIMA PAGINA DI REPUBBLICA EDIZIONE NAPOLI Difterite, diecimila bambini senza il richiamo vaccinale Dopo il caso della bimba morta a Palermo, i dati del ministero sulla Campania: 1 su 4 non completa il ciclo. Qualiano, 72 enne deceduta per il vir x.com