Arezzo cuore e rabbia Doppia rimonta al Palermo Ma poi si arrende al 94’
L'Arezzo ha subito una sconfitta al 94’ contro il Palermo dopo aver recuperato due reti. La squadra ha mostrato impegno e buone qualità, risalendo da uno svantaggio iniziale di 2-0 grazie ai gol di Cianci e Tavernelli. Tuttavia, all’ultimo minuto, il Palermo ha segnato con Augello, chiudendo la partita sul risultato di 3-2. La partita si è conclusa con l’Arezzo che ha perso nonostante la rimonta.
Finale atroce per l’Arezzo, che contro il Palermo gioca una grande partita per qualità e abnegazione ma cede alla maggiore qualità degli ospiti che, a tempo scaduto, trovano con Augello il gol del definitivo 2-3 dopo che Cianci e Tavernelli avevano rimontato le reti di Johnsen e Ranocchia. Una prova comunque confortante per il prosieguo: con questo spirito gli amaranto possono togliersi molte soddisfazioni. In avvio Bucchi conferma l’undici che ha battuto l’Avellino, mentre Inzaghi fa debuttare dal primo minuto Strefezza e Perin, appena arrivato dalla Juve. È l’Arezzo ad avere la prima chance con un tiro di Tavernelli deviato in corner da Perin. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Arezzo sfortunato: rimonta due gol al Palermo, ma viene beffato nel finale. Al Comunale finisce 2-3All'ultimo secondo, il Palermo segna con Augello e conquista la vittoria per 3-2 contro l'Arezzo al Comunale.
Palermo, uccide a coltellate il coinquilino e si barrica in casa e apre il gas. Poi si arrende dopo sei oreA Palermo, un uomo di 53 anni è stato ucciso con coltellate da un coinquilino durante un litigio.
Arezzo cuore del civismo: la rete civica Cuore d’Italia e l'Associazione PalaSì! in città per il sostegno a Donati - modello per una nuova politicaArezzo, 12 maggio 2026 – Si è tenuto sabato pomeriggio scorso presso il punto elettorale della coalizione civica a sostegno di Marco Donati Sindaco l'incontro Arezzo al Centro. Città e territori: la ... lanazione.it
Cagliari-Napoli, Pisacane: In campo cuore e rabbia, vogliamo riscattarciNon ci piangiamo addosso e non cerchiamo alibi. Già la premessa è un guanto di sfida. Fabio Pisacane riparte a testa alta dopo la disfatta di Pisa e prova a mostrare il petto al Napoli, in arrivo ... unionesarda.it