Venite c’è un neonato in strada Ma il figlio è suo | denunciato 19enne di Caserta
Un giovane di 19 anni ha chiamato il 118 segnalando un neonato abbandonato in strada a Pignataro Maggiore. Quando i soccorritori sono arrivati, il ragazzo aveva già tra le braccia il bambino, vestito con cura. La polizia ha identificato il neonato e ha denunciato il ragazzo per averlo abbandonato. La madre del bambino non è ancora stata trovata.
Un diciannovenne telefona al 118 da Pignataro Maggiore, nel Casertano, segnalando il presunto ritrovamento di un neonato abbandonato in strada. All’arrivo dei sanitari, il giovane si presenta con il piccolo vestito di tutto punto e stretto tra le braccia. I Carabinieri, giunti sul posto per gli accertamenti, impiegano poco a far emergere la realtà dei fatti: il bambino non è un trovatello, ma il figlio dello stesso ragazzo. Il piccolo era nato soltanto poche ore prima nell’abitazione della madre, una sedicenne che aveva condotto la gravidanza e il parto di nascosto. Intenzionati a non tenere il figlio ma riluttanti ad abbandonarlo realmente a sé stesso, i due giovani avevano concordato una messa in scena: il padre ha preso il piccolo subito dopo la nascita, si è incamminato e ha finto il ritrovamento per attivare i soccorsi. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Caserta.
The CEO Brought His Mistress Home—But His Wife Was Waiting, and She Destroyed Them Both!
Notizie e thread social correlati
Pignataro Maggiore (Caserta), neonato abbandonato in strada nella notte, salvato dai residentiUn neonato abbandonato è stato trovato in strada nella notte a Pignataro Maggiore.
Circoncisione sul tavolo della cucina ma il neonato ha delle lesioni: denunciato chirurgoUn cardiologo ha eseguito una circoncisione in una cucina, utilizzando un bisturi, garze e disinfettante.