Piccole Cisterne tra storia e modernità Ecco la mostra ’When Time Condensate’

Notizia in breve

La mostra ’When Time Condensate’ di Bernd Oppl apre il 6 settembre alle 18.30 nelle Piccole Cisterne Romane di Largo Calzecchi Onesti a Fermo. L’esposizione presenta opere dell’artista austriaco, integrando elementi storici e moderni. La mostra sarà aperta al pubblico fino a una data non ancora comunicata. La location è caratterizzata da ambienti sotterranei romani, che fanno da cornice alle opere esposte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Inaugura il 6 settembre, alle 18.30, nelle suggestive Piccole Cisterne Romane di Largo Calzecchi Onesti a Fermo, la mostra ’When Time Condensate’ dell’artista austriaco Bernd Oppl. L’esposizione, a cura di Ludovica Cancellieri e Lorenzo Ilari, è a ingresso libero e rimarrà visitabile fino al 26 settembre, con apertura il venerdì dalle 17 alle 20 e nel weekend dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20. Il progetto, promosso dal Forum Austriaco di Cultura Roma, con il patrocinio del Comune di Fermo e in collaborazione con Koinè Associazione, sceglie come cornice uno spazio archeologico dalla storia stratificata, di fronte alla più importante porta cittadina: le piccole cisterne romane, dove secoli di passaggio si sono depositati lentamente nella pietra. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

piccole cisterne tra storia e modernit224 ecco la mostra 8217when time condensate8217
© Ilrestodelcarlino.it - Piccole Cisterne tra storia e modernità. Ecco la mostra ’When Time Condensate’
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Dodici Metri, Tre Fedi — Il Segreto Sotto San Clemente a Roma

Video Dodici Metri, Tre Fedi — Il Segreto Sotto San Clemente a Roma

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: «Gino Severini, modernità come dialogo», la mostra supera i 5mila visitatori

Cortona, la mostra Gino Severini, modernità come dialogo supera i 1600 ingressi in una settimanaA una settimana dall'apertura, la mostra «Gino Severini, modernità come dialogo» al Maec ha registrato oltre 1.

Si parla di: Piccole Cisterne tra storia e modernità. Ecco la mostra ’When Time Condensate’; Karussell, quando l’arte abita Fermo.

Piccole Cisterne L'arte di Savini guarda a OrienteFERMO Verrà inaugurata oggi pomeriggio alle 17 presso le Piccole Cisterne Romane la nuova mostra del maestro fermano Pierluigi Savini. La personale, che sarà visitabile fino al 10 giugno, raccoglie ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web