Frazioni ripristinate le fermate | Riconoscenti a chi ci ha ascoltato
Le fermate del treno tra Reggio Emilia e Guastalla sono state ripristinate dopo che il Comitato Treno Vezzola San Giovanni aveva presentato richieste in merito. La decisione è stata comunicata e le fermate sono state ripristinate nelle frazioni interessate. Il comitato ha espresso soddisfazione per questa decisione e ringraziato chi ha ascoltato le loro istanze.
Soddisfazione viene espressa dal Comitato Treno Vezzola San Giovanni di fronte all’accoglimento di gran parte delle richieste legate alle fermate locali del treno Reggio Emilia-Guastalla, drasticamente ridotte dal 15 settembre 2025. "Siamo riconoscenti – sottolineano Alessandra Bertozzi, Barbara Bonetti, Alberto Lasagni e Martina Torelli del Comitato – agli enti pubblici, a Trenitalia Tper e a tutti i soggetti politici e sociali che, ascoltando la voce dei territori, si sono attivati per ottenere il ripristino, in buona misura, di un servizio essenziale per studenti, famiglie e lavoratori che nei territori tra Novellara e Bagnolo hanno come unico riferimento per il trasporto pubblico, proprio la linea ferroviaria". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Quattro nomi in lizza per il post-Sciarelli a “Chi l’ha visto?”: “La Rai ha ascoltato gli appelli dei ‘chilhavisters'”. Ecco di chi si trattaQuattro candidati sono ancora in corsa per sostituire Federica Sciarelli a “Chi l’ha visto?”.
Jenny Urtis e Soleil Sorge fermate dalla Finanza in aeroporto: le scambiano per Elodie e la fidanzata, ma “chi è chi?”Due donne sono state fermate dalla Guardia di Finanza in aeroporto, scambiate per due celebrità famose.
Temi più discussi: Frazioni, ripristinate le fermate: Riconoscenti a chi ci ha ascoltato; Treno Reggio-Guastalla, vittoria dei pendolari: ripristinate le fermate soppresse. VIDEO; Linea ferroviaria Reggio-Guastalla, ripristinate le fermate a Vezzola; Sanremo: Amici di San Romolo: Da noi fatti concreti, ma dal Comune ancora nessun riscontro.
Frazioni, ripristinate le fermate: Riconoscenti a chi ci ha ascoltatoQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilrestodelcarlino.it
Treno Reggio-Guastalla, vittoria dei pendolari: ripristinate le fermate soppresse un anno faGUASTALLA (Reggio Emilia) – Spostarsi dai binari, il treno sta per tornare. L’orario ufficiale ancora non c’è, ma la rivolta dei pendolari della tratta Reggio-Guastalla ha avuto ragione delle scelte d ... reggionline.com