Colico litiga con il figlio e lo uccide a coltellate | 83enne arrestato
Un pensionato di 83 anni ha ucciso il figlio di 49 anni a Colico, nel Lecco, sabato sera. L’uomo ha usato un coltello durante una lite familiare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato il pensionato. L’83enne è stato portato in caserma. La vittima è deceduta a causa delle ferite riportate. Non sono stati forniti dettagli sulle motivazioni della lite.
Colico (Lecco), 30 agosto 2026 – Un pensionato di 83 anni a Colico ha accoltellato e ucciso il figlio 49enne. È successo sabato sera. L'83enne è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Lecco. Il genitori durante l'ennesima lite con il figlio problematico, preso dalla rabbia ha afferrato un coltello da cucina e lo ha pugnalato. I soccorsi inutili. Quando si è reso conto della gravità di quanto commesso e della situazione, ha allertato i soccorritori. Il figlio è stato soccorso dai sanitari di Areu intervenuti con l'eliambulanza. Lo hanno trasferito d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, dove però è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo di Lecco per i primi rilievi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Verona, uccide la madre malata a coltellate: arrestato il figlioUna donna ultraottantenne è stata uccisa a coltellate nella sua casa a Verona nel quartiere di Borgo Venezia.
Loreto, uccide l'ex a coltellate in casa. Arrestato dopo la lite con Luigia Fortunato, 33enne madre di suo figlio: «L'ho ammazzata». Lui rivoleva il ragazzinoUn uomo ha ucciso l’ex compagna a coltellate in casa durante una lite scoppiata per questioni di custodia del figlio.